.

Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

di Redazione Vocegiallorossa

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Secondo quanto riferito da The Independent, il 21enne difensore dell'Ajax, Davinson Sanchez, avrebbe chiesto al club olandese di essere ceduto al Tottenham, che è alla ricerca del sostituto di Kyle Walker, passato al Manchester City

ARSENAL - L'attaccante dei Gunners Alexis Sanchez è di nuovo in trattativa col Paris Saint-Germain. Come riporta RTL, sarebbero infatti ripresi i contatti tra il cileno e il club parigino. L'affare potrebbe chiudersi, nonostante la resistenza di Wenger. Gli inglesi, nel caso, sono pronti a lanciare l'assalto ad Asensio del Real Madrid.

ATLETICO MADRID - Dalla Spagna danno per inevitabile il ritorno di Diego Costa all'Atletico Madrid, dopo la rottura con Antonio Conte.

BARCELLONA - Secondo quanto riporta il canale turco NTV Spor, Arda Turan sarebbe vicino al Galatasaray. Il club di Instanbul e uno sponsor sono disposti a pagare i sette milioni richiesti per il suo cartellino.

BAYERN MONACO - Nessuna news per il club tedesco.

BORUSSIA DORTMUND - Sembra praticamente saltata la trattativa tra Emre Mor e l'Inter.

CHELSEA - In Spagna danno per certo il ritorno di Diego Costa all'Atletico Madrid, dopo la rottura con Antonio Conte.

LIONE - Nessuna novità per il club francese.

LIVERPOOL - Sheyi Ojo è vicinissimo al trasferimento al Fulham in prestito.

MANCHESTER CITY - Mangala, di ritorno dal prestito al Valencia, è stato proposto a Inter, Juve e Roma, con i nerazzurri fortemente interessati.

MANCHESTER UNITED - Sembra vicinissima la firma del contratto da parte di Ibrahimovic. In uscita, Marouane Fellaini è l'alternativa a Matuidi per la Juventus

MARSIGLIA - Nessuna novità per il club di Rudi Garcia.

MONACO - ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo di prestito biennale con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gil Bastiao Dias dall’AS Monaco. Il PSG è pronto a lanciare un altro assalto per Kylian Mbappè per circa 145 milioni di euro.

PARIS SAINT GERMAIN - I francesi sono tornati alla carica per  Alexis Sanchez dell'Arsenal. Continua anche la trattativa per Kylian Mbappè del Monaco per circa 145 milioni di euro.

REAL MADRID - .L'Arsenal è interessata ad Asensio, soprattutto se dovesse partire Sanchez.

SIVIGLIA - Nessuna novità per il club andaluso.

RESTO DEL MONDO - L'Hull City prepara il rinnovo per Abel Hernandez, ex attaccante del Palermo. L'uruguayano andrà in scadenza nel 2018. Il Levante prende in prestito dal Torino Sasa Lukic. Lucas Viatri è un nuovo giocatore del Penarol. Il Twente rende noto con un comunicato ufficiale di aver acquistato dal Monaco 1860 l'attaccante austriaco Michael Liendl. Il Legia Varsavia annuncia l'acquisto del difensore spagnolo Inaki Astiz dall'APOEL Nicosia.


Altre notizie
PUBBLICITÀ