Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:
AJAX - Piace Siem de Jong del Newcastle.
ARSENAL - I Gunners vagliano anche il nome di Draxler come eventuale sostituto di Sanchez. Campbell ha chiesto di restare.
ATLETICO MADRID - Interesse per Lautaro Martinez del Racing Avellaneda.
BARCELLONA - Spunta Willian come alternativa a Coutinho.
BAYERN MONACO - Spunta anche la Roma su Renato Sanches.
BORUSSIA DORTMUND - Mancherebbero solo le firme per decretare il passaggio di Dembelé al Barcellona.
CHELSEA - Southampton infuriato con van Dijk: ha incontrato la dirigenza Blues senza permesso.
LIONE - Trattativa in corso per la cessione di Grenier al Malaga.
LIVERPOOL - Klopp parla della sua rosa: "Contento dei giocatori che ho a disposizione. Chi non vuole restare, può andare". Messaggio per Coutinho?
MANCHESTER CITY - Si avvicina Evans del West Bromwich: 25 milioni di euro l'offerta dei Citizens. Il club inglese su Aaron Martin dell'Espanyol.
MANCHESTER UNITED - Mourinho vorrebbe prevelare il connazionale André Gomes dal Barcellona. Ufficiale il ritorno di Ibrahimovic.
MARSIGLIA - Nessuna novità per il club transalpino.
MONACO - Mbappé s'avvicina sensibilmente al Paris Saint-Germain. Monegaschi pronti a offrire 7-8 milioni di euro a stagione a Belotti.
PARIS SAINT GERMAIN - Inserimento del Tottenham per Aurier: offerte 24 milioni di sterline. Piace Del Sole, talento del Pescara.
REAL MADRID - Nessuna novità tra i Blancos.
SIVIGLIA - Spunta Arana come esterno offensivo.
RESTO DEL MONDO - Lo Stoke City mette sul piatto 11 milioni di euro per Engels del Bruges. Tentativo del Bordeaux per de Jong del PSV Eindhoven. Nuovo rinforzo per lo Zenit di Mancini: ufficiale Emiliano Rigoni.