.

Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - La Juventus potrebbe piombare su de Ligt in caso di addio con Benatia.

ARSENAL - Concluso il prestito all'Hannover, il giapponese Asano vorrebbe giocare un'altra stagione in Bundesliga. A un passo la firma di Lichtsteiner. Assalto a Forsberg del Lipsia.

ATLETICO MADRID - Gimenez e Godin nel mirino della Juventus.

BARCELLONA - I blaugrana potrebbe acconsentire alla permanenza di Deulofeu al Watford.

BAYERN MONACO - Il nuovo Napoli di Ancelotti pensa a Boateng.

BORUSSIA DORTMUND - Il futuro di Batshuayi sarà definito dopo il Mondiale. Reus accoglie il nuovo tecnico Favre: "Il migliore che abbia mai avuto". I due, infatti, hanno lavorato insieme al Mönchengladbach. Ufficiale Wolf.

CHELSEA - Per la panchina resta caldo il nome di Sarri, che potrebbe portarsi dietro Mertens. A tal proposito, il connazionale Hazard starebbe facendo da "intermediario". Possibile offerta da 40 milioni di euro per Felipe Anderson.

LIONE - Manifestato un interesse nei confronti di Sakho del Crystal Palace. Assalto Liverpool per Fekir: con 70 milioni di euro, il giocatore può andare in Inghilterra. Depay spinge per il Milan.

LIVERPOOL - Dopo la pessima figura in Champions League, il futuro di Karius non è così al sicuro. Pertanto, torna di moda Alisson tra i Reds. A centrocampo piacciono Torreira e Jorginho.

MANCHESTER CITY - Potrebbe approdare Mahrez: sul piatto 75 milioni di euro da versare al Leicester.

MANCHESTER UNITED - In dirittura d'arrivo Fred dallo Shakhtar Donetsk, un affare definito già da gennaio.

MARSIGLIA - Garcia chiede come rinforzo a centrocampo Cabaye. Zaza è stato messo sul mercato dal Valencia: il club ci pensa.

MONACO - Inter-Dalbert, sarà addio: i monegaschi potrebbero effettuare un tentativo. Proposto Niang, seguito anche dal Marsiglia.

PARIS SAINT GERMAIN - Separato in casa da mesi, Ben Arfa potrebbe finire al Rennes.

REAL MADRID - Nonostante la doppietta che ha consegnato la Champions League numero 13, Bale potrebbe lasciare Madrid per tornare in Premier: Manchester United e Chelsea monitorano con attenzione.

SIVIGLIA - Si pensa al ritorno di Krychowiak.

RESTO DEL MONDO - Lo Sporting Clube de Portugal vorrebbe riportare a Lisbona l'ex Slimani, attualmente di proprietà del Leicester. Il Celtic sta per salutare Sviatchenko, in procinto di firmare per i danesi del Midtjylland. Tentativo dell'Everton per Rose. Il DC United conferma il proprio interesse per Rooney


Altre notizie
PUBBLICITÀ