.

Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Il centrocampista de Jong finisce nel mirino del Barcellona.

ARSENAL - Il nuovo tecnico Emery è al lavoro per convincere Ramsey e Wilshere a restare.

ATLETICO MADRID - Il CT della Francia Deschamps consiglia Griezmann: "Non lasciare i Colchoneros".

BARCELLONA - Blaugrana pazzi di Skriniar, ma l'Inter lo dichiara incedibile.

BAYERN MONACO - Circolano le prime indiscrezioni per il sostituto di Lewandowski: nel mirino Cavani e Morata. In caso di offerta congrua, possono partire Vidal, Thiago e Boateng.

BORUSSIA DORTMUND - Sokratis sul piede di partenza, ma i gialloneri hanno individuato il sostituto: de Ligt.

CHELSEA - I Blues fanno sul serio per Lewandowski: pronta un'offerta da circa 90 milioni di euro. Un altro nome caldo per l'attacco è Icardi: il tesoretto per l'argentino potrebbe arrivare dalle cessioni di Batshuayi e Morata

LIONE - Il Napoli valuta anche Mariano Diaz come profilo per l'attacco.

LIVERPOOL - Intensificati i contatti per Fekir. Per la porta c'è anche l'opzione Courtois, che non rinnoverà con il Chelsea.

MANCHESTER CITY - Dopo l'amichevole di lunedì contro l'Olanda, Jorginho potrebbe firmare con i Citizens.

MANCHESTER UNITED - Mourinho blocca Bale: non vuole che il suo club spenda 200 milioni di euro per un solo giocatore.

MARSIGLIA - Ufficiale il primo contratto da professionista per Chabrolle. Le big d'Europa su Thauvin: ci sono Bayern Monaco, Tottenham e Atletico Madrid.

MONACO - Le cifre per l'approdo di Dalbert: 3 milioni di euro per il prestito e 20 per il riscatto. Falcao apre alla Serie A: "Onorato dall'interesse del Milan".

PARIS SAINT GERMAIN - Futuro in Premier League per Adli, destinato all'Arsenal. Meunier rassicura i propri tifosi: "Voglio restare".

REAL MADRID - La Real Sociedad nega qualsiasi contatto per Odriozola.

SIVIGLIA - Il presidente Castro smentisce la partenza di Lenglet, direzione Barcellona. Occhi in Italia: piace il difensore Ferrari.

RESTO DEL MONDO - Lo Stoke City, fresco di retrocessione in Championship, mette sul mercato Butland: base d'asta 30 milioni di sterline. L'Everton piomba su Carvalho dello Sporting Clube de Portugal. Il Boca Juniors al lavoro per blindare Pavon.


Altre notizie
PUBBLICITÀ