.

Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX Mitchell Dijks, nuovo acquisto del Bologna, in un’intervista rilasciata all’ex calciatore Andy van der Meyde per la sua rubrica YouTube, ha raccontato gli ultime mesi vissuti all’Ajax da separato in casa: “Ho vissuto davvero un periodo molto brutto, gli ultimi mesi per me sono stati difficili". 

ARSENAL - In arrivo Soyuncu dal Friburgo.

ATLETICO MADRID - Si segue l'attaccante del Rennes Khazri.

BARCELLONA - Anche la Juventus interessata a Kehrer. Il Tottenham s'inserisce per Rafinha.

BAYERN MONACO - Il centrocampista Rudy nel mirino della Juventus. Il presidente Hoeness "blocca" Lewandowski: "Non ha senso quello che leggo, resterà con noi".

BORUSSIA DORTMUND - Si allontana Willian José, a un passo dal rinnovo con la Real Sociedad.

CHELSEA - I Blues chiedono almeno 100 milioni di euro per privarsi di Kanté. Il futuro di Hazard dipenderà dalla permanenza di Conte.

LIONE - Comunicato del club: "Fekir non si muove, resta qui".

LIVERPOOL - Interesse a centrocampo per Asensio del Real Madrid. Manuel Lanzini, ko con l'Argentina, potrebbe essere l'alternativa a Fekir. La Lazio punta Grujic.

MANCHESTER CITY - Occhi su Maddison del Norwich, valutato 30 milioni di euro. L'agente di Jorginho ammette: "Sarebbe l'occasione della vita".

MANCHESTER UNITED - Il sogno di Mourinho è Mbappè del Paris Saint-Germain.

MARSIGLIA - Sfida tra Siviglia e Crystal Palace per il difensore Sakai.

MONACO - Ufficiale l'acquisto del 21enne Samuel Grandsir dal Troyes.

PARIS SAINT GERMAIN - In patria scrivono che l'agente di Dybala si sarebbe incontrato con il Real Madrid: tuttavia, i parigini resterebbero in vantaggio.

REAL MADRID - Kovacic vuole lasciare le Merengues: Juventus in pole.

SIVIGLIA - Tentativo per de Paul dell'Udinese.

RESTO DEL MONDO - Illarramendi verso il rinnovo sino al 2022 con la Real Sociedad. Sadiq Umar finisce nel mirino dei Rangers Glasgow. Porto e Benfica su Obi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ