.

Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Suggestiva ipotesi di un ritorno di Blind.

ARSENAL - Occhi su Lozano del PSV Eindhoven. Ufficiale il rinnovo di Chambers: non è stata resa nota la durata, ma dovrebbero essere cinque anni. Si segue André Gomes.

ATLETICO MADRID - L'Al Sadd ufficializza Gabi. Ipotesi Stuani per rinforzare l'attacco dei Colchoneros. Ceduto in prestito Mensah al Kaysespor. Spunta Vidal.

BARCELLONA - La Juventus pensa a Paulinho per il centrocampo.

BAYERN MONACO - Ufficiale l'ingaggio di Gnabry. C'è il sì di Martial: al via le trattative. Il tecnico Kovac blinda Lewandowski: "Resterà con noi".

BORUSSIA DORTMUND - Ceduto Passlack in prestito al Norwich City. Piace il terzino francese Pavard.

CHELSEA - La mamma di Golovin avrebbe confidato che suo figlio sarà un nuovo giocatore dei Blues. Courtois lancia un messaggio per il suo futuro: "Ritorno a Madrid? I miei figli vivono lì..."

LIONE - Sfuma il passaggio di Aouar al Liverpool: il giocatore ha rinnovato sino al 2023. Il Lipsia pensa a Ndombele.

LIVERPOOL - I Reds si ritirano dalla corsa a Cillessen.

MANCHESTER CITY - In settimana si dovrebbe chiudere per Mahrez: al Leicester andranno 68 milioni di euro.

MANCHESTER UNITED - A un passo l'ingaggio di Grant dallo Stoke City. Ceduto Johnstone in prestito al West Bromwich.

MARSIGLIA - Anche il club transalpino è sulle tracce dell'uruguaiano Laxalt. Accelerata per Balotelli dopo il no di Simeone.

MONACO - Possibile tentativo a sorpresa per Felipe Anderson.

PARIS SAINT GERMAIN - Abidal, dirigente del Barcellona, incontra la mamma-agente di Rabiot per provare a portare il centrocampista in Catalogna.

REAL MADRID - Folle offerta per Neymar: 310 milioni di euro al Paris Saint-Germain e 45 annui al giocatore.

SIVIGLIA - L'Atletico Madrid ha sorpassato gli andalusi nella corsa a Kalinic. Lenglet ha salutato il club: a un passo il suo approdo al Barcellona. Il suo successore sarà Caleta-Car.

RESTO DEL MONDO - Duello Huddersfield-Wolverhampton per Traoré del Middlesbrough. L'Osasuna prende Inigo Perez. Il brasiliano Ewerton firma per il Porto. Contratto fino al 2020 per Barragan, passato alla Real Betis. Pressing del CSKA Mosca per Abel Hernandez.


Altre notizie
Domenica 28 aprile
PUBBLICITÀ