.

Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

di Redazione Vocegiallorossa

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - La SPAL ha rilevato il giovane Ricardo Farcas (18) dall'Ajax

ATLETICO MADRID - Kevin Gameiro non è stato nemmeno inserito nella lista dei convocati per la gara di questa sera contro l'Inter. L'attaccante francese, in uscita dall'Atletico Madrid dopo l'arrivo in Spagna di Nikola Kalinic, aspetta l'offerta giusta per rilanciarsi: Il Valencia dopo l'ufficialità dell'acquisto di Batshuayi sembra non essere più interessato, sempre viva invece l'opzione Borussia Dortmund.

BARCELLONA Ousmane Dembélé nel mirino del PSG. Come riporta Il Daily Mail infatti, Tuchel avrebbe chiesto l'esterno offensivo del Barcellona.

BAYERN MONACO - La Juventus è interessata a Juan Bernat, in scadenza nel giugno 2019 col Bayern Monaco. Per la Juve potrebbe trattarsi di una operazione low cost sulla corsia mancina.

BORUSSIA DORTMUND -  Il club tedesco è ancora i lizza per Kevin Gameiro, in uscita dall'Atletico Madrid.

LIONE - Nessuna novità sul mercato dei francesi.

MARSIGLIA - Nessuna novità sul mercato dei francesi.

MONACO - Al posto di Keita Baldé, i francesi sembrano aver messo gli occhi su Diego Perotti, in uscita dalla Roma.

PARIS SAINT GERMAIN - I parigini vogliono Ousmane Dembélé del Barcellona. Gonçalo Guedes è vicino al ritorno al Valencia. L'esterno offensivo portoghese, di proprietà del Paris Saint-Germain, ha giocato dal settembre 2017 al maggio 2018 con i taronges e non vede l'ora di tornare al Mestalla. Nessuna novità, invece, per Alex Sandro.

REAL MADRID - La Juventus non molla l'idea di arrivare a Marcelo. L'esterno del Real Madrid attende la prima mossa da parte del club bianconero, per poi provare a raggiungere a Torino il suo amico Cristiano Ronaldo. Tuttavia bisognerebbe trattare col Real Madrid a una cifra ben inferiore alla clausola rescissoria fissata a 400 milioni di euro.

SIVIGLIA - Sembrava a un passo dal Benfica ma adesso Gabriel Appelt Pires può diventare un nuovo calciatore del Siviglia. Intanto gli andalusi hanno ribadito che chi vuole Nzonzi deve pagare la clausola o avvicinarsi molto al valore della stessa. Intanto André Silva sbarca a Siviglia.

RESTO DEL MONDO -  Il Tolosa la squadra più vicina a Stéphane Mbia. Il centrocampista ex Siviglia s'è svincolato dall'Hebei China Fortune per tornare in Europa. Lo Sporting Clube si inserisce nella corsa a Carlos Bacca.


Altre notizie
PUBBLICITÀ