.

Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Ogni giorno durante l'inverno impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per il prosieguo stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - 75 milioni di euro: questa la cifra che il Barcellona dovrebbe sborsare per de Jong. Intanto, de Ligt afferma: "Non lascerò il club a gennaio".

ARSENAL - Edu potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo.

ATLETICO MADRID - Sondato Meré del Colonia come eventuale sostituto di Lucas Hernandez.

BARCELLONA - L'agente di Munir attacca la società: "Non sono state mantenute le promesse". Inevitabile la sua cessione, dal momento che Valverde ha anche deciso di non convocarlo più. La Juventus piomba sul talentino Mariba.

BAYERN MONACO - Il club tedesco, per convincere Hudson-Odoi, gli avrebbe promesso la maglia numero 10 che, dalla prossima stagione, sarà libera a causa dell'addio di Robben. Ufficiale l'ingaggio di Pavard a partire dal 1° luglio.

BORUSSIA DORTMUND - La Juventus non cederà Benatia a gennaio: i gialloneri dovranno virare su un altro difensore.

CHELSEA - Si ipotizza uno scambio con il Siviglia: Morata in Andalusia, André Silva a Londra. Richiamato Baker dal prestito al Leeds: nel suo futuro, infatti, c'è il Reading.

LIONE - Prelevato il 20enne Fofana.

LIVERPOOL - Ceduto in prestito Camacho allo Sporting Clube de Portugal per 18 mesi.

MANCHESTER CITY - Mangala in scadenza di contratto: ci pensa l'Inter.

MANCHESTER UNITED - Dopo le voci che lo volevano lontano da Old Trafford, Ander Herrera potrebbe trattare il rinnovo. A fine stagione sarà assalto per Perisic. Pereira potrebbe essere inserito come contropartita per arrivare a Milenkovic della Fiorentina.

MARSIGLIA - Nessuna novità per il club allenato da Garcia.

MONACO - Ufficiale l'ex giallorosso Vainqueur.

PARIS SAINT GERMAIN - Piace Soler del Valencia, ma per prelevarlo servono 80 milioni di euro. Sondato Lorenzo Pellegrini. Maxi offerta per Allan: 90 milioni di euro sul piatto.

REAL MADRID - Spunta un interesse del Chelsea per Benzema.

SIVIGLIA - Confermato l'interesse per Munir. Piace N'Koulou, ma il Torino è restio a cedere il suo difensore.

TOTTENHAM - Anche gli Spurs su Andersen.

RESTO DEL MONDO - L'Everton ha respinto tutte le offerte per Williams. Acosta si trasferisce ai Dallas FC. Tentativo della Real Betis per Lainez. Il Bochum ha in pugno il baby Torrasi dal Milan. Terek Grozny su Frankowski.


Altre notizie
PUBBLICITÀ