Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:
ATALANTA – Il Carpi segue Bassi, ma difficilmente il portiere si sposterà.
BOLOGNA - Vicino Zuniga: Napoli disposto ad accollarsi parte dell'ingaggio. L'Udinese tenta Ferrari. Pulzetti ceduto ufficialmente allo Spezia.
CARPI – Il ds Romairone smentisce contatti per la cessione di Borriello. Confermati, invece, gli interessi per Brezovec e Milos. Eibar su Spolli. Summit per Agazzi e Mancosu.
CHIEVO – Si segue Disanto del Pontedera.
EMPOLI – Avellino su Piu.
FIORENTINA – Per Lisandro Lopez viola disposti a mettere sul piatto 7 milioni di euro. Ufficializzato il rinnovo di Marcos Alonso sino al 2021. Ufficiale anche quello di Mati Fernandez sino al 2018. Dall'Inghilterra scrivono che anche il Liverpool è sulle tracce di Suarez.
FROSINONE - Tris di squadre della Serie B su Bertoncini.
GENOA – Bloccata la cessione di Perotti.
HELLAS VERONA – L'Ischia prende i giovani De Clemente e Spezzani.
INTER – Il Liverpool offre 9 milioni di euro per Ranocchia.
JUVENTUS – Così l'agente di Zaza: "Sta bene a Torino". Vicino l'accordo con l'Internacional per Rogerio.
LAZIO – Dall'Inghilterra parlano di un arrivo di El Shaarawy in caso di cessione di Felipe Anderson. Minala vicino al ritorno al Bari. Dalla Spagna sostengono che la Lazio sia pronta a offrire tra i 6 e gli 8 milioni di euro per Vermaelen.
MILAN – Difficile arrivare a Witsel: c'è da battere la concorrenza di Chelsea e Tottenham. Pronti 5 milioni di euro dal Valencia per Honda.
NAPOLI – Barba, Tonelli e Bruma le alternative a Maksimovic. L'agente di De Guzman smentisce un interesse del Carpi. Domani Henrique sarà in Brasile per le visite mediche con il Fluminense. L'agente di Kramer nega contatti con i partenopei.
PALERMO – L'unica novità di rilievo tra i rosanero è la conferma di mister Ballardini, dopo che il ritorno di Iachini sembrava a un passo.
SAMPDORIA – Nessuna novità di rilievo per quanto concerne la società doriana.
SASSUOLO – Si prova a bruciare il Frosinone per Trotta. Occhi della Fiorentina su Missiroli. Bari su Longhi.
TORINO – Nessuna novità di rilievo per quanto concerne la società piemontese.
UDINESE – L'Inter potrebbe inserire Gnoukouri per arrivare a Widmer.