.

Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

di Marco Rossi Mercanti

Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA – Si allontana Larsson. Sembra vicino l'arrivo di Diamanti dal Watford. Rifiutati 9 milioni di euro dalla Fiorentina per il Papu Gomez.

BOLOGNA - Ufficiale la cessione di Mancosu al Carpi.

CARPI – Il Palermo ha chiesto informazioni per Marrone. Nel mirino Cissokho del Genoa. Il ds Romairone ammette: "Abbiamo chiesto De Guzman". Scambio Borriello-D'Alessandro?

CHIEVO – Per la difesa l'obiettivo è Magnusson.

EMPOLI – Se l'Inter cede Ranocchia, potrebbe pensare a Barba. Stoke City su Buchel. Proposta formale al Perugia per Lanzafame.

FIORENTINA – Offerti 7,5 milioni di euro per Grassi. Brusco stop per Lisandro Lopez. Dal Belgio sono certi che il Gent voglia trattenere Kums, obiettivo dei gigliati. L'agente di Tello smentisce: "Fiorentina? Solo voci".

FROSINONE - L'attaccante dell'Avellino Castaldo parla dell'eventuale addio di Trotta, spesso accostato ai ciociari: "Sarebbe un peccato". Piace lo svizzero Facchinetti.

GENOA Perotti sarà ceduto solo dopo l'acquisto di Cerci. Se salta Borriello, tutto su Kozak. Il Malaga vuole riportare in Spagna Diego Capel.

HELLAS VERONA – Si segue Furlan della Ternana. Offerto il croato Leskovic. Il presidente del Lione sull'interesse degli scaligeri per Rose: "Non è una trattativa all'ordine del giorno".

INTER – Tesserato il giovane portiere Dekic. Il nome nuovo per la corsia sinistra è Arana, ma l'affare si farà a giugno. L'Arsenal ha offerto 16 milioni di euro per Brozovic. Vidic verso la risoluzione contrattuale. Dodò rifiuta la cessione in prestito: vuole giocarsi le proprie carte dopo l'infortunio.

JUVENTUS – Nei prossimi giorni possibile affondo per Cancelo. Dal Belgio parlano di un grande interesse per Ademoglu dell'Anderlecht.

LAZIO – Ingaggiato ufficialmente il giovane Al Hassan. Ufficializzato l'ex Empoli Ronaldo. Lo Swansea City offre 10 milioni di euro per Keita.

MILAN – Possibile la cessione di Nocerino al Panathinaikos di Stramaccioni: sul giocatore anche Malaga e Palermo. Proposto il bosniaco Tino Susic. Diego Lopez potrebbe tornare in Spagna secondo la stampa iberica. Trattativa lampo: Luiz Adriano verso la Cina. Il Manchester United potrebbe offrire ben 40 milioni di euro per Donnarumma.

NAPOLI – Duplice cessione in casa partenopea: Henrique passa al Fluminense, Fideleff al Club Nacional.

PALERMO – Tre squadre inglesi su Hiljemark. Reintegrato Maresca. Formalizzato l'acquisto di Nestorovski.

SAMPDORIA – Ipotesi Quagliarella come rinforzo in avanti: l'attaccante campano piace anche a Inter e Fiorentina. Interesse per Spinazzola. Sirene dalla Spagna per Brignoli: piace al Leganes.

SASSUOLO Missiroli rinnova sino al 2020. Per il centrocampo occhi su Mazzitelli. Si sblocca Trotta: l'attaccante sembra a un passo. Fatta anche per Sensi. Defrel possibile contropartita per Quagliarella.

TORINO – L'agente di Immobile ammette: "I granata squadra accreditata per riprenderselo". Inoltre, sembra essere stato raggiunto l'accordo per il suo ritorno. Ancelotti, che nei prossimi mesi diventerà il nuovo tecnico del Bayern Monaco, ha chiesto Bruno Peres. Ceduto Sanchez Mino al Cruzeiro.

UDINESE – Per Domizzi al Pescara l'ostacolo è l'ingaggio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ