Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:
ATALANTA – Il nome nuovo per l'attacco è Leandro Damiao. Si segue anche Baldè del Kuban Krasnodar. Stendardo piace al Pescara. Incontro con il Milan per Petagna.
BOLOGNA - È Pandev l'alternativa a Ramirez.
CARPI – Trovato l'accordo con il Bari per Sabelli, come affermato dal presidente pugliese Paparesta: "È praticamente del Carpi". Ufficializzata la risoluzione consensuale con Spolli. Sirene portoghesi per Borriello, che piace allo Sporting Lisbona.
CHIEVO – Bellomo è giunto a Vicenza per le firme con i biancorossi. Il Leeds studia Cacciatore. Piace Crepulja dello Slaven Belupo.
EMPOLI – Frenata per l'arrivo di Antei dal Sassuolo.
FIORENTINA – Si segue Neto dello Zenit. Nuova offerta del Levante per Rossi. Bakic passa al Belenenses: "Però spero di tornare in Toscana". Dopo Tello sarà assalto a Zarate. Possibile assalto a Cigarini.
FROSINONE - Stellone "glissa" su Diakitè, al centro di voci che lo vogliono in rotta con la società: "Si è allenato a parte".
GENOA – Gakpè verso l'Atalanta in prestito con diritto di riscatto.
HELLAS VERONA – Prima di partire per il Brasile, il nuovo arrivato Samir ha voluto conoscere i futuri compagni di squadra.
INTER – Fase di stallo per la cessione di Guarin. Si segue con attenzione Mario Rui.
JUVENTUS – Rifiutata l'offerta per Bonazzoli. Dalla Spagna scrivono che il Real Madrid avrebbe messo Dybala nel mirino. Dall'Inghilterra sono convinti che il Liverpool sia disposto a fare follie per Morata.
LAZIO – Il giovane Guerrieri interessa alla Ternana.
MILAN – Il Besiktas punta Diego Lopez. Nocerino rifiuta l'Antalyaspor. I turchi, però, non demordono e chiedono Zapata. L'Ajax resiste per El Ghazi.
NAPOLI – È duello con la Fiorentina per Barba. Ufficiale il tesseramento del portierino Martella. Rifiutata un'offerta del Wolfsburg per Gabbiadini.
PALERMO – Nessuna novità di rilievo per i siciliani.
SAMPDORIA – Previste per domani le visite mediche di Dodò.
SASSUOLO – Mega operazione in vista con il Cesena, che potrebbe acquisire Antei e Laribi. Ufficializzato Trotta.
TORINO – Si cerca un regista: sul taccuino Valdifiori e Tachtsidis. Il Caen è sulle tracce di Prcic.
UDINESE – Trattativa con il Latina per la cessione di Camigliano.