.

Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

di Marco Rossi Mercanti

Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA – Confermato l'interesse del Milan per De Roon. L'agente di Petagna rivela: "Rimane ad Ascoli, poi a giugno sarà dell'Atalanta". Nuovi contatti per l'ingaggio di Ibrahima Baldè.

BOLOGNA - Rinnovato l'interesse per El Shaarawy. Chiesto Dzemaili.

CARPI Gabriel Silva si avvicina al Genoa. Può arrivare De Guzman con Sabelli, quest'ultimo già ufficializzato.

CHIEVO – In vista una doppia ufficialità: Spolli e il baby Miranda.

EMPOLI – L'agente di Mario Rui conferma l'interesse dell'Inter nei confronti del suo assistito. Si tratta il prestito di Magnusson.

FIORENTINA – Prende sempre più corpo l'arrivo di Zarate (visite mediche per l'argentino) e il conseguente via libera di Pepito Rossi al Levante. Si potrebbe offrire Matos all'Atalanta per arrivare a Cigarini. Il Watford resta in pole per Suarez. Spunta Mak per l'attacco. Ritorno di fiamma per Caprari: l'idea è "prenotarlo" per giugno. Baez passa ufficialmente al Livorno. Per la difesa si torna con decisione su Mexes. Sul taccuino di Sousa c'è anche Aderlan Santos. L'agente di Lisandro Lopez ammette: "Difficile l'ipotesi Fiorentina". Ufficializzato l'arrivo in prestito di Tino Costa.

FROSINONE - Per l'attacco si farà un tentativo per Floro Flores, sul quale insiste anche il Genoa.

GENOA – Così l'agente di Cissokho: "Piace a tanti club". Interessa il giovane Lamprou. Sondaggio del Rijeka per Pandev. Anche il Grifone potrebbe pensare a Sirigu.

HELLAS VERONA – Si tratta con il Carpi per lo scambio Siligardi-Marrone. Rafael verso il prestito al Cagliari. Il sogno si chiama Krasic, ma è extracomunitario, quindi non può arrivare in questa sessione.

INTER – È Eder l'obiettivo numero uno per l'attacco. Ci sarebbe già il sì di Rolando. Incontro per Raphael Guerreiro. In serata summit con l'entourage di Lavezzi.

JUVENTUS – Si attende un segnale dal Borussia Dortmund per trattare Gundogan: l'alternativa è BanegaHernanes rifiuta la Cina. Poli idea last-minute? Caceres resta molto corteggiato ma può restare sino a giugno.

LAZIO – L'agente di Mavraj chiude a un approdo nella Capitale: "Una possibilità che non esiste". L'agente di Onazi avverte: "Vuole spazio, o qui o altrove".

MILAN – Si lavora per il rinnovo di Zapata. I Los Angeles Galaxy insistono per de Jong. Dal Portogallo scrivono che il Milan starebbe ripensando a Taarabt.

NAPOLI – Si va verso la fumata bianca per Grassi. Dall'Inghilterra sostengono che il West Ham non venderà Obiang.

PALERMO – La Sampdoria pensa a Rispoli. Per Arteaga si attende la decisione di Schelotto. Ufficialmente rescisso il contratto che legava Ballardini alla squadra rosanero. Cassini verso l'Inter Zapresic. Colombi verso il Carpi.

SAMPDORIA Soriano resta nei pensieri dell'Inter. Coda verso il no al Frosinone. Pressing per Mati Fernandez. Ufficiale il prestito di Bonazzoli al Lanciano e l'arrivo di Dodò. Il giovane Rocca piace al Lanciano. In arrivo Skriniar dallo Zilina. A un passo Ranocchia.

SASSUOLO – Per la porta piace Agazzi. Si continua a lavorare per Rogerio. L'agente di Vrsaljko afferma: "Piace a Barcellona, Bayern Monaco, Milan e Juventus". Fontanesi a un passo dal Cesena.

TORINO – Sirene dagli Emirati Arabi Uniti per Maxi Lopez. Sirene francesi per Prcic. Dialogo aperto con il Genoa per Tachtsidis, per il quale sarebbe un ritorno.

UDINESE – Ufficiale la cessione di Nico Lopez al Nacional. Hallberg prestato all'Hammarby.


Altre notizie
PUBBLICITÀ