.

Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

di Redazione Vocegiallorossa

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Continua il pressing del Middlesbrough per Marten de Roon (25), accostato anche al Napoli. Udinese, Genoa e Sassuolo sono invece interessate a Mauricio Pinilla.

BOLOGNA - Il ds Riccardo Bigon ha parlato di Diawara, dato molto vicino al Valencia: "Valuteremo le offerte, ma non c'è bisogno di cedere. Cristante in entrata? In questa fase del mercato ci sono tante chiacchiere, si vedrà più avanti. Bologna piazza ideale per il rilancio di Giuseppe Rossi? Ripeto, sono tutti argomenti non di interesse attuale".

CAGLIARI - Le parole del ds Stefano Capozucca sul difensore del Milan, Davide Calabria (19): "Calabria è un difensore che stimo, posso dire solo questo, perché non c'è nessuna trattativa in ballo con il Milan. Cristiano Piccini, laterale destro del Betis Siviglia classe 1992, potrebbe essere l'alternativa a Balzano qualora Giulini decidesse di cedere l'ex terzino del Pescara".

CHIEVO - Bizzarri piace a Pescara e Frosinone.

CROTONE - Fabio Grosso, attuale tecnico della Primavera della Juventus, ha detto no alla panchina del Crotone.

EMPOLI - Mario Rui sembra destinato alla Roma ma sul giocatore sono piombati anche Valencia e Swansea.

FIORENTINA - Parla l'agente di Badelj: "Al 90% però sarà difficile vederlo firmare il rinnovo di contratto con la Fiorentina. La ragione principale è che Milan vuole giocare la Champions League e ci sono alcuni club interessati a lui al momento. Queste società propongono delle condizioni contrattuali molto più vantaggiose e sostanziose rispetto a quello che la Fiorentina può offrire. Quindi vediamo cosa succederà". 

GENOA - Udinese, Genoa e Sassuolo sono interessate all'attaccante dell'Atalanta, Mauricio Pinilla.

INTER - Continua il pressing dei nerazzurri per Acerbi, con Ranocchia che andrebbe al Sassuolo. Arsenal, Zenit e Bayern sono invece interessate a Murillo.

JUVENTUS - Difficile che Zaza lasci il club bianconero. Grosso rifiuta la panchina del Crotone e rimane alla guida della Juventus Primavera. Ancora da decifrare il futuro di Morata: "Non sto tutto il tempo al telefono aspettando notizie sul futuro...". Offerta del Manchester United per Bonucci, rifiutata dai torinesi.

LAZIO - Ore decisive per il sì definitivo di Marcelo Bielsa sulla panchina biancoceleste. Dettagli ancora da limare, uno scoglio potrebbe essere riconducibile anche alla composizione dello staff. L'Inter offre 16 milioni più 2 di bonus per Candreva.

MILAN - Niang può partire, ipotesi Paredes scambiato con El Shaarawy in caso di arrivo di Giampaolo.

NAPOLI - Possibile rilancio per Diawara, concorrenza della Juventus per Mustafi.

PALERMO - Lione vicino a Lazaar, rifiutati 15 milioni dal West Bromwich per Vazquez. Ceccherini: "Sarebbe un onore". Bloccato Borriello.

PESCARA - Occhi su Preciado per il post Lapadula, in porta piacciono Bardi, Sepe e Bizzarri.

SAMPDORIA - In arrivo Budimir, al Crotone 1,8 milioni.

SASSUOLO - L'Inter non molla Berardi e Acerbi, si tratta Andrea Ranocchia.

TORINO - Stretta finale per De Silvestri della Sampdoria. 

UDINESE - Kone a un passo dal Panathinaikos. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ