.

Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

di Simone Ducci
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Simone Ducci

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Sportiello sempre più verso il Napoli. Accordo ad un passo con Cabezas ma il Chievo tenta l'inserimento.

BOLOGNA - Chieste informazioni al Sassuolo per Falcinelli. Il Crotone punta Mounier. Si prova a stringere per Sadiq. Sfuma Jeisson Vargas. Ag. Mbaye: "Mai parlato con il Napoli". Anche Cherubin sul mercato.

CAGLIARI - Borriello annuncia: "Sono un nuovo giocatore del Cagliari". Nulla di fatto per Isla. Si intensifica il pressing per Calabria. Si avvicina Djuric.

CHIEVO - Si prova l'inserimento nella trattativa tra l'Atalanta e il giovane Cabezas. Trattativa con la Sampdoria per Castro.

CROTONE - Interessa Mounier. Può arrivare il difensore Nizic dall'Hajduk Spalato. Anche Falcinelli nel mirino. 

EMPOLI - Saponara verso la permanenza. Occhi su Orsolini dell'Ascoli. Trattativa con il Genoa per Barba. Su Picchi forte pressing di Brescia e Spal.

FIORENTINA - Interesse dello Sporting Lisbona per Mario Gomez. Resta calda la pista Karim Rekik del Marsiglia. Il Torino pensa a Tomovic. Si continua a monitorare la situazione Lisandro Lopez.

GENOA - Capel lascia il ritiro direzione Anderlecht. Interesse della Lazio per Rincon. Tentativo per Barba

INTER - Ufficiale Candreva: "Ho sempre voluto l'Inter". Visite mediche di Santon con il West Ham. Prosegue la trattativa per Gabigol.

JUVENTUS - Spunta Luiz Gustavo ma il preferito resta Matuidi. Non solo Witsel: non tramontano le piste Matic, Sissoko e Biglia.

LAZIO - Monitorati Diousse e Verre, i nomi più caldi rimangono però Thauvin, Gomez e Rodrigo Caio. Fatta per Candreva all'Inter. Resta in piedi l'ipotesi Rincon. Idea Perin per la porta. Preso Moritz Leitner.

MILAN - No del Villarreal per Musacchio. Si pensa ad Arbeloa. Il Matera punta il giovane difensore De Santis. Il Porto su Luiz Adriano. Interesse per Eduardo Salvio, esterno d'attacco del Benfica.   

NAPOLI - Pronto un quinquennale per Sportiello. Virtualmente fatta per Zielinski: il giocatore è atteso domani a Roma per le visite mediche. Continuano i tentativi per Icardi. Bloccato Albiol: andrà in scadenza. Contatto per Diego Costa.

PALERMO - Si pensa sempre a Falcinelli per l'attacco ma occhio alla folta concorrenza. Depositato il contratto di NestorovskiAvenatti possibile rinforzo in attacco. No al Sassuolo per Goldanica.

PESCARA - Chiesti Yao e Gnoukouri all'Inter. Ufficiale Cocco al Frosinone. Si insiste per Trotta.

SAMPDORIA - Piace Josip Maganjic. Il Chievo chiede 8 milioni per Castro. Sempre più vicino Bruno Fernandes.  

SASSUOLO - Preso Letschert a titolo definitivo dall'Utrecht. Sampdoria, Palermo e Crotone su Falcinelli. Sfuma Goldanica.

TORINO - Pronto Tomovic in caso di partenza di Bruno Peres. Maksimovic strizza l'occhio al Napoli ma Cairo lo blinda. Maxi Lopez sul piede di partenza, direzione Hull City.

UDINESE - Manca poco per l'approdo di Zielinski al Napoli. Il DS Bonato: "Trattativa in fase avanzata con la Samp per Bruno Fernandes". Occhi su Viviani per la mediana.


Altre notizie
PUBBLICITÀ