Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Claudio Lollobrigida
Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:
ATALANTA - Nessuna novità di rilievo in casa bergamasca.
BOLOGNA - Domani il giorno decisivo per l'arrivo di Dzemaili. Sfida col sassuolo per Matri, si avvicina Gonzalez del Palermo.
CAGLIARI - Nessuna novità di rilievo in casa sarda.
CHIEVO VERONA - I gialloblu sembrano defilarsi nella corsa a Grassi del Napoli.
CROTONE - Nessuna novità di rilievo in casa rossoblu.
EMPOLI - Nessuna novità di rilievo in casa toscana.
FIORENTINA - Il Besiktas vuole Mario Gomez. Torna Tello in prestito oneroso con diritto di riscatto. Si punta dritto su Corluka. Maganjic va alla Sampdoria.
GENOA - Il Leicester preme per lAxalt. Arriva Simeone Jr., stallo per il ritorno di Edenilson dall'Udinese. Domani giorno decisivo per la cessione di Dzemaili al Bologna.
INTER - Molto vicino l'ingaggio di Joao Mario. Juventus e Chelsea su Brozovic, che non vuole il rinnovo: i nerazzurri potrebbero cederlo all'estero. De Boer aspetta un centrale difensivo.
JUVENTUS - Incontro col Bologna per Diawara. Zaza a un passo dal Wolfsburg. Pereyra verso il Watford. A centrocampo si studiano sempre Isco, Kovacic, Brozovic, Bentancour e Witsel. L'Arsenal offre 16 milioni per Lemina, 20 la richiesta bianconera.
LAZIO - Caccia all'esterno d'attacco: Cerci e Boudebouz i nomi nuovi. Oggi la chiusura per Bastos. Sierene dalla Turchia per l'attaccante Perea: c'è il Denizlispor.
MILAN - Bentancour al centro del mercato rossonero: si tenta la chiusura. Il Napoli ci prova per De Sciglio ma il giocatore dice no. Montella preme per avere Cuadrado. Sassuolo e Bologna si sfidano per avere Matri.
NAPOLI - Dopo la rottura col Torino, Maksimovic è sempre più vicino. Spunta anche Kalinic per il dopo Higuain. Terntativo per De Sciglio, che però dice no. Si raffredda la pista Sportiello, mentre Rogg è in arrivo ma si continua a seguire Diawara. Il Chievo Verona si defila nella corsa a Grassi. Sepe in uscita.
PALERMO - Gonzalez è sempre più vicino al Bologna. Si lavora per Bruno Henrique dal Corinthians.
PESCARA - Priposto un triennale ad Aquilani. Si continua a lavorare per Macheda.
SAMPDORIA - Maganjic in arrivo dalla Fiorentina. Prende corpo l'idea Grassi: Verre e Hiljemark le alternative. De Silvestri verso il Torino.Sfida col Bologna per Matri.
TORINO - Quasi tutto fatto per la cessione di Bruno Peres alla Roma, Maksmovic verso il Napoli. Sepe, Gabriel e Sirigu per la porta.
UDINESE - Stallo per la cessione di Edenilson al Genoa. Il Napoli sempre su Zielinski. Si lavora per Lasagna.