.

Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

di Marco Rossi Mercanti

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Si lavora agli ultimi dettagli per ufficializzare il ritorno di Estigarribia. Inserimento del Racing de Avellaneda per Yepes.

CAGLIARI - Stasera potrebbero essere annunciati gli acquisti di Capuano, Almunia e Farias.

CESENA - Non solo Borriello per l'attacco: piace anche Babacar. Interessamento per Radosevic, quasi fatta per Pulzetti, mentre torna di moda il nome di Sanabria.

CHIEVO - Passa alla Pro Vercelli Giovanditti. Vicino il passaggio di Cisotti allo Spezia, Calello praticamente del Catania.

EMPOLI - Mister Sarri chiede rinforzi: "Il club valuterà come intervenire sul mercato".

FIORENTINA - Potrebbe essere questa la settimana clou per il futuro di Cuadrado. Il giovane Gulin passa alla Feralpisalò. Difficile il ritorno di Joaquin alla Real Betis.

GENOA - Per Juanfran sarebbe pronto un quadriennale. Si complica la pista Baptistao: su di lui un club inglese. In attacco, sempre "caldi" i nomi di Pavoletti e Cordoba. Rimandato l'incontro con l'entourage di Improta.

HELLAS VERONA - L'erede di Iturbe potrebbe essere Villalba.

INTER - Atterrato Osvaldo a Milano, del quale ormai si attende solo l'ufficialità. Biabiany sembra aver deciso di aspettare l'Inter. In arrivo anche Medel, destinati a partire uno tra Guarin ed Alvarez. Dalla Spagna sostengono che i nerazzurri avrebbero pronto un triennale da offire a Dani Alves, sebbene Ausilio smentisca.

JUVENTUS - Possibile doppio colpo "interno" per Allegri: potrebbero tornare alla base Rugani e Gabbiadini. Pronto l'assalto a Chicharito Hernandez, con un occhio rivolto sempre a Lavezzi. Ufficiale il passaggio di Gerbaudo al Vicenza. Piace Darmian, ma un eventuale assalto dipenderà dal futuro di Lichtsteiner. Contatti con il Leeds per Sorensen, per il quale sarebbe fatta. Idea Balanta per la difesa ancora non tramontata. Isla è praticamente un nuovo giocatore del Qpr.

LAZIO - Per il giovane Crescenzi ci sarebbe in pole la Cremonese, sebbene ci sarebbero anche Avellino e Cittadella. Il Marsiglia pronto a chiedere in prestito Konko.

MILAN - Robinho sempre verso Dubai (sfumata l'ipotesi Flamengo, c'è l'offerta dell'Al Ahli), si abbassa il cartellino di Balotelli, difficile la pista Campbell. Il giovane Benedicic passa al Leeds.

NAPOLI - Piacciono Radu e Marchetti. Interesse dello Spartak Mosca per Dzemaili. Vicino al prestito al Livorno Roberto Insigne. Dalla Spagna sostengono che i partenopei starebbero pensando ad Arbeloa, mentre in Inghilterra sono sicuri del fatto che Fellaini stia per effettuare le visite mediche per il Napoli.

PALERMO - Il Leeds di Cellino sarebbe interessato a Lores Varela. Per la difesa, idea Novaretti. Preso il baby milanista Marson. Spunta il messicano Maza Rodriguez.

PARMA - Operazioni "minori" in casa ducale: Ishak si trasferisce al Randers, Leazza al Savoia. Pisseri in prestito alla Juve Stabia. Ufficiale il passaggio di Munari al Watford.

SAMPDORIA - In difesa, tra Dias e Monzon, si pensa sempre al ritorno di Campagnaro, sebbene il vero nome nuovo sia Britos. Si allontana la soluzione Silvestre.

SASSUOLO - Assalto decisivo per Cigarini: proposti soldi ed il cartellino di Kurtic. Pronti i rinnovi di Magnanelli e Pomini. Preso il baby portiere Costa.

TORINO - Il Catania sta per prendere Basha. Cairo proporrà un rinnovo contrattuale a Cerci. In caso di addio, sempre in vantaggio Duvan Zapata. Il giovane Chiosa passa all'Avellino.

UDINESE - Sempre nel mirino Kone, mentre Zielinski piace ad alcuni club di A. I firulani seguono Furch. Praticamente preso Piris.


Altre notizie
PUBBLICITÀ