.

Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

di Marco Rossi Mercanti

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - È già arrivato in ritiro, via Juventus, l'attaccante Rosseti. Ardemagni e Gagliardini potrebbero continuare la loro avventura allo Spezia.

CAGLIARI - Nessuna novità di rilievo per quanto concerne la società sarda.

CESENA - Nessuna novità di rilievo per quanto concerne la società romagnola.

CHIEVO - Il ds Nember ha fatto il punto del mercato clivense: "Trattiamo Cofie, l'alternativa è Vecino". Il Catania ha rifiutato l'ultima offerta per Castro.

EMPOLI - Il ds Carli: "Vecino? A breve l'incontro con la Fiorentina". Si monitora il paraguiano Torales.

FIORENTINA - Preso il baby Lovato. Dall'Inghilterra sostengono che Van Gaal abbia intenzione di mettere sul piatto 45 milioni di euro per Cuadrado, il cui futuro resta sempre in bilico.

GENOA - Così l'agente di M'Baye: "Genoa? C'è ottimismo, ma prima il rinnovo con l'Inter". Continua il pressing per Pavoletti.

HELLAS VERONA - Il giovane Francis Boateng giocherà ancora un anno con la maglia scaligera. Prosegue la trattativa per Susic. Piace Mazzotta del Crotone. Preso De Anna dalla Sacilese.

INTER - Federico Simonato giocherà ancora con il Varese, mentre Simone Golia passa definitivamente al Bologna. Rolando è bloccato: per il suo ritorno, occorre però attendere la cessione di Campagnaro. Nonostante sia incedibile, il Liverpool vorrebbe effettuare un'offensiva per Icardi. Manolache passa alla Sacilese.

JUVENTUS - Acquistati i tre giovanissimi Federico Santinon, Michael Martino e Alessio Busatta, quest'ultimo immediatamente prestato al Genoa. Dall'Inghilterra scrivono che Vidal sarebbe molto vicino allo United. Sempre dal club inglese, si continuano a monitorare Hernandez e Nani. Il giovane Guiducci in prestito alla Delta Rovigo.

LAZIO - Lunedì il Bari s'incontrerà con l'agente di Minala. Il vero sogno per la difesa è Vlaar.

MILAN - Si lavora alla prima offerta al Napoli per Dzemaili. Possibile il ritorno di Taarabt. Ufficiale il passaggio di Oduamadi al Crotone. Accelerata per Armero (lunedì visite mediche), possibile scambio di prestiti con la Juventus: sul taccuino Giovinco e Zapata.

NAPOLI - Contatti con il Bologna per le cessioni di Fideleff, Roberto Insigne e Dumitru. Dall'Inghilterra scrivono che i partenopei sarebbero su Agger, che andrebbe a sostituire Fernandez, inc aso di partenza di quest'ultimo. Saltato il vertice con lo United per Fellaini. Nel mirino M'Poku, in caso di addio di Pandev e Vargas.

PALERMO - Nelson chiede la rescissione. Hernandez potrebbe interessare al Torino, in caso di addio di Cerci. Inserimento per Blandi. Capitolo difesa: ballano i nomi di Silvestre, Maza Rodriguez e, più defilato, Duarte.

PARMA - Sempre nel mirino Schelotto, che si è allontanato dal Southampton. Ufficiale il passaggio del giovane Tedeschi al Cosenza.

SAMPDORIA - Così il ds Osti: "Campagnaro? Ha un ingaggio elevato". Dejori e Fenati in prestito alla Lucchese.

SASSUOLO - Du enomi nuovi per il centrocampo: Kucka ed Obiang. Per la porta spunta Amelia. No ad Haghighi, domani summit per Agazzi.

TORINO - Così il presidente Cairo: "Cerci resta se motivato, Darmian è incedibile". Ceduto Vito Migliore al Messina. I giovani Luca Parodi, Marco Firriolo e Claudio Morra piacciono alla Pro Patria.

UDINESE - Romo resta in Venezuela. Nico Lopez conteso tra Genoa e Verona. Ufficiale Hallberg ed il giovane Condolo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ