Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:
ATALANTA – Previsto per oggi un incontro con l'Inter per Mbaye. Vicino Rui Pereira dell'Academica. Del Grosso piace al Pescara. È ufficiale il passaggio del giovane Barba alla Pro Piacenza.
CAGLIARI - Bergessio pretende troppo, quindi si punta Vydra. Sondaggio per Julio Cesar, ma il portiere avrebbe rifiutato. Husbauer conferma l'arrivo via Facebook. Raggiunto l'accordo con la Dinamo Zagabria per Cop. Interesse per Osvaldo? Ufficiale l'arrivo di Brkic.
CESENA – Piace Boakye: da battere c'è la concorrenza del Parma.
CHIEVO – Occhi su Furman del Tolosa.
EMPOLI – Idea Shala, albanese svincolato dai norvegesi dell'Odd. Bjarnason può arrivare in prestito.
FIORENTINA – Se il ds Pradé dovesse lasciare, sarebbe pronto Sogliano. Piace lo spagnolo Darder. Accordo raggiunto con il Bologna per Ilicic. Diamanti è praticamente un nuovo giocatore della Fiorentina. Vicino il ritorno di Rosati. Preso il giovane sloveno Mlakar. L'agente di Emenike conferma: "Anche i viola sul calciatore".
GENOA – Piace Michal Zyro. Trovato l'accordo per Yotun. Santana nel mirino dell'Atalanta.
HELLAS VERONA – Il Pescara sarebbe sulle tracce di Agostini. Sondaggio per Diakité.
INTER – Positivo l'incontro per Lucas Leiva. Ufficiale il rinnovo di Kovacic sino al 2019.
JUVENTUS – Si allontana Sneijder: il Galatasaray chiede troppo. Si pensa al ritorno di Osvaldo. Sfuma Maxi Pereira: rinnoverà con il Benfica. Torna di moda Chicharito Hernandez.
LAZIO – Sondato Moisander come alternativa ad Hoedt. Verso l'addio Gonzalez: su di lui sempre il Parma.
MILAN – Il grande obiettivo per il centrocampo è Witsel. Petagna passa in prestito al Vicenza. Saponara ad un passo dal Bologna. Si vuole bloccare Baselli per giugno.
NAPOLI – Piace Adnan del Caykur Rizespor.
PALERMO – In agenda l'incontro per il rinnovo di Barreto. Il Panathinaikos pensa a Feddal. Della Rocca piace al Modena.
PARMA – Ufficializzato il prestito di Lila. Proposto al Bologna lo scambio Garics-Rispoli. Ufficiale anche lo scambio Bajza-Cordaz con il Crotone. Piace Bergessio. Incontro con gli agenti di Adebayor.
SAMPDORIA – Annunciato Correa. Quasi fatta per Muriel: nell'affare anche Coda. Il giovane Bottino passa ufficialmente all'Acqui. Il Bologna non molla Gastaldello.
SASSUOLO – Si tratta con l'Atalanta per lo scambio Kurtic-Baselli. Piace Alessio Vita del Monza. Tre richieste per Antei, Pomini piace all'AEK Atene.
TORINO – È Kadlec l'ultimo nome per l'attacco. Anche il Catania su Sanchez Mino.
UDINESE – Ufficiale il passaggio a titolo definitivo di Belmonte al Catania.