.

Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

di Marco Rossi Mercanti

Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA – Pressing su Saponara, ma il giocatore vuole l'Empoli. Molina ad un passo dal Carpi.

CAGLIARI - Si presenta Husbauer: "Mi ispiro a Nedved". Cragno verso il Varese. Contatto per Floccari. Se parte Capuano, torna in auge il ritorno di Ariaudo.

CESENA – Il Catania ha ufficializzato Coppola.

CHIEVO – Piace El Hamdaoui: da battere c'è la concorrenza del Torino. Sirene estere per Bardi ma l'Inter lo vuole in Italia. Racing e River su Botta. Il portiere Sambo passa ufficialmente allo Spezia.

EMPOLI Moro vicino alla Salernitana. Così Sarri: "Non mi aspetto nulla dal mercato, ho fiducia nella dirigenza". Bassi piace a Cardiff e Leeds, mentre in Italia è seguito dal Bologna.

FIORENTINA – Lo Swansea City avrebbe pronta un'offerta per Gomez

GENOA – Il giovane portiere Zima torna al Grifone. Arsenal e Liverpool seguono Perin. Improta piace al Vicenza. Roncaglia verso il riscatto.

HELLAS VERONA – Dalla Francia scrivono che il Marsiglia non cederà Doria.

INTER – Sondaggio con il Pescara per Melchiorri. Proseguono i contatti per Mario Suarez. Lotta con il Siviglia per Susic. Il 16enne Bengala del Prato piace ai nerazzurri. Così l'agente di Alvaro Pereira: "L'Inter vuole cederlo".

JUVENTUS – L'agente di Falcao ha rivelato che in estate ci sono stati dei contatti con la Juventus. Per Mkhitaryan occorre convincere il giocatore stesso. La Spal sul giovane Gerbaudo. Trattativa in fase avanzata per Jovetic? Ufficiale il rinnovo di Lichtsteiner.

LAZIO – Si tratta per Mauricio. Morrison può liberarsi dal West Ham. Ledesma e Konko nel mirino del Bologna. Sirene greche per Novaretti: piace all'Olympiacos. Si continua a trattare per Moisander. Accordo raggiunto per Hoedt. Si torna a pensare a Paletta.

MILAN – I rossoneri vorrebbero Baselli già in questa sessione di mercato. Okaka è il piano B in caso di mancato arrivo di Destro: in tal modo, Pazzini tornerebbe alla Sampdoria. Chiesto Siquiera in prestito. Il Bari vuole Albertazzi ma il giocatore rifiuta. Piace Joao Pereira.

NAPOLI – Partenopei molto vicini a Lucas Leiva: una partenza di Inler potrebbe facilitare l'operazione.

PALERMO – Proposto il rinnovo a Munoz. Makienok verso il prestito semestrale al Molde. Si valuta il futuro di Pisano. Così l'agente di Belotti: "Rinnovo? Non è la priorità". Interessamento del Borussia Dortmund per Rigoni.

PARMA – Leonardi conferma l'interesse per Marchionni. Niente Parma per Adebayor: il giocatore giocherà in Qatar.

SAMPDORIA – Così l'agente di Bergessio: "Levante? Nessuna possibilità". C'è ancora distanza per Eto'o.

SASSUOLO – Biondini, Magnanelli ed Ariaudo sono sul taccuino del Bologna. Oggi incontro con il Milan per Saponara. In arrivo Vita dal Monza: il giovane, poi, si accaserà al Vicenza.

TORINO – Servono 6 milioni di euro per Baselli. Proposto Barreto al Bologna per avere campo libero su Ilicic. Ufficializzato Maxi Lopez. Gillet non rinnoverà. Quattro club seguono il giovane classe '96 Silipo.

UDINESE – Faraoni piace a tre squadre. Così Giaretta: "Zapata (Duvan, ndr) ci piace".


Altre notizie
PUBBLICITÀ