.

Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

di Marco Rossi Mercanti

Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA – Pressing del Pescara per Rosseti. Ore decisive per Emanuelson.

CAGLIARI - Praticamente preso Faraoni. Vicino il ritorno di Ariaudo. Sau piace al Torino.

CESENA – Il Newell's Old Boys si muove per Carbonero. Si segue Cofie. Incontro odierno per Mbaye.

CHIEVO – Proposto l'argentino Ferrari. Anche il Frosinone su Bentivoglio.

EMPOLI – Previsto per giovedì l'incontro con la Fiorentina per Brillante. Si pensa a Fornasier.

FIORENTINA – Interesse del Chelsea per Cuadrado. Matos si allena già con il Palmeiras: è ufficiale il prestito. A causa dell'infortunio di Aquilani, Kurtic non verrà ceduto. Chiesto il prestito di Okaka. Richiesto Hegazy. Ufficiale il passaggio di Marin all'Anderlecht.

GENOA – Così l'agente di Perin: "A gennaio non cambierà squadra". Hellas Verona su Antonini

HELLAS VERONA – Si avvicina l'ex Siena Neto. Il Rosario fa sul serio per Guillermo Rodriguez.

INTER – Previsto un incontro con il Bologna per Mbaye. Piace Gerson della Fluminense. Mario Suarez può sbloccarsi subito se a giugno Icardi farà percorso inverso. Lucas stuzzicato dai nerazzurri. Piace Camacho.

JUVENTUS – Ad un passo Sturaro. Incontro con Raiola per il futuro di Pogba. Si continua a lavorare per Mkhitaryan. Il giovane De Silvestro passa al Lanciano.

LAZIO – Domani si prova a chiudere per Hoedt. No biancoceleste per il passaggio di Tounkara al Crotone. In mezzo, spunta la pista Benali.

MILAN Osvaldo resta sempre nel mirino. Difficile l'arrivo di Siqueira. Oduamadi giocherà nel Latina. In arrivo il giovane Osei.

NAPOLI – L'agente di Brozovic smentisce qualsiasi interesse dei partenopei nei confronti del suo assistito. Pronto il rinnovo di Sepe sino al 2019. Pronto un incontro per Darmian. Saltato il passaggio di Radosevic al Varese.

PALERMO – Situazione di stallo per quanto concerne il rinnovo di Morganella. Anche il Tottenham sulle tracce di Munoz. Depositato il contratto del giovane Odokpolor. Nulla di fatto per il rinnovo di Dybala.

PARMA – Sondaggio per Inler. Tentativo per Balotelli, ma il giocatore rifiuta. Tre squadre su Coda. Ufficiale il ritorno di Andrea Rossi. In serata incontro con l'agente di Bidaoui. Ufficiali gli arrivi di Varela e Cristian Rodriguez.

SAMPDORIA Da Costa verso il Bologna, così come Gastaldello. Depositato il contratto del giovane Vrioni. Dal Brasile scrivono che anche il San Paolo starebbe seguendo Eto'o. Blucerchiati ad un passo da Frison.

SASSUOLO Floro Flores sarebbe l'alternativa del Genoa se non arrivassse Borriello. Operazioni in uscita per due giovani: Vita al Vicenza, Gomez alla Real Vicenza.

TORINO – Il Tigre si muove per il prestito di Larrondo. Continua il braccio di ferro con la Fiorentina per Ilicic. Depositato il contratto del giovane Ferrari. Ufficiale anche Lo Iacono.

UDINESE Muriel e Coda sono, di nuovo, ad un passo dalla Sampdoria. In mattinata l'incontro con l'agente di Ortiz. Passa al Cittadella Camigliano.


Altre notizie
Sabato 14 dicembre
PUBBLICITÀ