.

Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

di Marco Rossi Mercanti

Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA Baselli rimane un obiettivo del Milan. Il Racing Club vuole Gomez, ma El Papu vuole restare. Baby colpo: preso l'ivoriano Kessie. Per giugno è sfida con la Sampdoria per Galabinov.

CAGLIARI - Non c'è fretta per Pavoletti.

CESENA – Duello col Torino per Martinho.

CHIEVO – Si segue Antonini. A breve l'ufficialità dell'arrivo di Mattiello. Ufficiale il passaggio di Toskic al Monza. Bellomo è praticamente un nuovo giocatore del Bari. Previsto un incontro per Pavoletti. Clivensi in trattativa per Bouy della Juventus.

EMPOLI – Piace il giovane Donkor dell'Inter. Così Carli su Bianchetti: "Sampdoria? Prima torna al Verona".

FIORENTINA – Anche i viola su Baselli. Rilancio United per Cuadrado: 29 milioni di euro più Januzaj. Assalto dell'Inter per Richards. Sono Fernando od Ocampos le alternative a Cuadrado.

GENOA Sturaro ad un passo dall'addio: il suo futuro sarà Juventus. Sempre più vicino Feddal.

HELLAS VERONA – Duello con i cugini del Chievo per Castro. Nené ha firmato con lo Spezia. Futuro in Svizzera per Rabusic.

INTER – L'agente di Lassana Diarra ha confermato i contatti con la Beneamata. Retroscena Armero: Galliani lo avrebbe offerto ai nerazzurri per Osvaldo. Si avvicina Rhodolfo. Incontro con il Bari per Puscas. Idea Cassano? Per l'estate, Mancini avrebbe convinto Yaya Touré a vestire la maglia nerazzurra. Chieste informazioni alla Sampdoria per Cacciatore.

JUVENTUS – Il Toronto spinge per anticipare l'arrivo di Giovinco. Piace Gerson, seguito anche dall'Inter. Marrone richiesto dal Cordoba. Viva l'ipotesi di uno scambio De Ceglie-Pazzini. Può rinnovare Pepe.

LAZIO – Ore calde per Bergessio. Quasi ufficiale l'arrivo di Morrison. Caso Onazi: il laziale può partire.

MILAN – Previsto un nuovo contatto per Munoz. Se non arriva Destro, il piano B è Osvaldo. Bocchetti è ufficiale. Inzaghi dubbioso su Taarabt.

NAPOLI – Sirene tedesche per Britos. Si monitora Gyomber. Piacciono Klaassen e Fischer.

PALERMO – Visite mediche effettuate ed ufficialità per Jajalo. Il neo acquisto Velazquez verrà "parcheggiato" in Romania. Ufficiali i rinnovi di Andelkovic, Vazquez e Maresca.

PARMA – In stand-by l'arrivo di Amelia. In attacco si pensa a Floccari. Bidaoui ad un passo dal Latina.

SAMPDORIA – Manca l'intesa col Parma per Paletta. Nuovo tentativo, andato a vuoto, per Spolli. Pronta un'offerta per Baselli. Con il Catania si parla anche di Castro. Gastaldello ha detto sì al Bologna. Intesa quasi massima per Marrone.

SASSUOLO – Piace Lazarevic. Altro incontro con la Juventus per Zaza. Longhi verso il rinnovo.

TORINO – Non è stata ancora persa la speranza per Ilicic e Kurtic. Prende corpo l'ipotesi Ederson. Offensiva per Lucas Lima, ma il giocatore frena.

UDINESE – Contatti con il Cagliari per Faraoni: si è parlato anche di Ibarbo. Ufficiale l'arrivo del giovane Caronte. Si valuta Bakkali. Inserimento per Bonazzoli. Incontro tra la dirigenza e gli agenti di Bruno Fernandes.


Altre notizie
PUBBLICITÀ