.

Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

di Marco Rossi Mercanti

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Summit con il Cesena per Defrel. Così Denis: "Independiente? La vedo dura ma mi piacerebbe". Piace Lila.

BOLOGNA - L'agente di Mbaye conferma: "Rimarrà a Bologna". Pressing su Ilicic. Cacia verso l'addio: c'è il Bari, ma il suo agente frena.

CARPI - Napoli su Mbakogu: i romagnoli lo valutano 8 milioni di euro.

CHIEVO - Confermate per oggi le visite mediche per Castro. Ipotesi Balzaretti per la fascia. Zukanovic ha detto sì all'Inter.

EMPOLI - Il presidente Corsi annuncia Giampaolo come nuovo tecnico. Piace Memushaj.

FIORENTINA - Così l'agente di Aquilani: "Futuro? Dipenderà dal nuovo tecnico". In caso di approdo di Paulo Sousa alla guida della Fiorentina, potrebbe arrivare anche Diogo Viana. Retroscena proprio per la panchina: sarebbe stato proposto Bjelica dello Spezia. Pizarro può lasciare, mentre Gomez potrebbe anche rimanere. I messicani del Leon chiedono Basanta.

FROSINONE - Sondaggio per Scuffet. Piace Barreca. Falco "apre" ai ciociari: "Andrei al Frosinone di corsa".

GENOA - Cena Preziosi-Foschi per Krajnc. A un passo il colpo Jakimovski. Burdisso verso la permanenza.

HELLAS VERONA - Per la porta spunta Bassi. Toni ha rinnovato.

INTER - Il croato Kovavic, interpellato dai media, glissa su un possibile trasferimento al Liverpool. Piace Perotti, accordo per il rinnovo di Carrizo

JUVENTUS - Tevez tentato dall'Atletico Madrid. In alternativa, occhi su Falcao e Mandzukic. Incontro per il rinnovo di Allegri.

LAZIO - Rebus attacco: spunta Berardi. Pronta l'offerta per Yilmaz. Pazza idea Drogba per la Champions. Felipe Anderson giura fedeltà alla Lazio: "Offerte? Penso solo ai biancocelesti". Prenotato Geis.

MILAN - Ibrahimovic apre al ritorno. Galliani in Portogallo per trattare Jackson Martinez. Non solo Kondogbia: piace anche Fabinho.

NAPOLI - De Laurentiis chiede 50 milioni di euro per liberare Higuain. Venerdì nuovo contatto con Sarri.

PALERMO - Occhi su Capelli per la difesa. In attacco, la prima scelta è Carrillo. Accelerata per Bjarnason. Ngoyi tornerà alla base, mentre il Reading è su Bamba. Si segue Campagnaro.

SAMPDORIA - L'Inter potrebbe cedere Nagatomo, Puscas e Andreolli pur di arrivare a Eder. Piace EkdalObiang passa al West Ham, fumata nera per Pazzini.

SASSUOLO - Nuovo summit con la Juventus per Zaza e Berardi

TORINO - Previsto per oggi un nuovo incontro per Valdifiori. Offerte dal Messico e dal Brasile per Amauri. Lewandowski "chiama" Glik: "Lo vedrei bene al Bayern Monaco". Entro venerdì contatto con il Cagliari per Avelar.

UDINESE - Il patron Pozzo ha parlato del futuro di Di Natale: "Se continuerà a giocare, lo farà con la nostra maglia". Quagliarella sogno impossibile. Il ds Giaretta ammette: "Contatti con il Napoli per Allan".


Altre notizie
PUBBLICITÀ