Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:
ATALANTA - Tornato dal prestito al Lanciano, Gatto potrebbe andare al Catania.
BOLOGNA - Di rientro dopo il prestito all'Atalanta, Bianchi verrà messo sul mercato. Ecco l'offerta per Defrel: tre milioni di euro più Mancosu. Piace Feddal: da battere la concorrenza delle veronesi. Chiesti alla Juventus Berardi e Ogbonna.
CARPI - Bloccato l'esterno sinistro D'Orazio. Si avvicina Melchiorri.
CHIEVO - Bizzarri ha rinnovato per altre due stagioni. Derby con l'Hellas per Ivan Santini.
EMPOLI - Non solo Valdifiori: il Napoli è all'assalto anche per Hysaj. Contatti con il Pescara per Bjarnason.
FIORENTINA - In agenda un incontro per Storari. Richards vicino all'Aston Villa. Gomez vorrebbe restare. Anche la Viola su Immobile. Inler il primo colpo per Paulo Sousa?
FROSINONE - A breve ci sarà un incontro per Leali. Piacciono gli juventini Magnusson e Rossi.
GENOA - Contatti con il Sassuolo per discutere di Pavoletti.
HELLAS VERONA - Palmeiras su Marques. Il Cagliari lavora per riportare in Sardegna Agostini.
INTER - Il Ludogorets chiede 10 milioni di euro per Terziev. L'agente di D'Ambrosio dichiara che il suo assistito è incedibile. Per la difesa spunta Rudiger. Per Perisic ci vogliono 15 milioni di euro. Dall'Inghilterra sostengono che l'Inter avrebbe pronta un'offerta di 11 milioni di euro per il Chicharito Hernandez.
JUVENTUS - Praticamente fatta per il rinnovo di Bonucci. Nuove sirene inglesi per Pogba. Entro lunedì si attende la risposta di Tevez circa il suo futuro (in patria scrivono che l'Apache avrebbe scelto di tornare al Boca). Possibili contatti con l'agente di Gerson e Oscar. Preso il baby Fagioli dalla Cremonese.
LAZIO - Così l'agente di Keita: "A meno di offerte irrinunciabili, non partirà". Radu verso l'addio, ma Lotito chiede 5 milioni di euro.
MILAN - Anche il City su Jackson Martinez. Si accelera per Ibrahimovic. Mexes può rinnovare solo se si taglia l'ingaggio.
NAPOLI - Ghoulam sarebbe finito nel mirino del Real Madrid del suo ex allenatore Benitez. Tre club di Premier League sulle tracce di Higuain. Da decidere il futuro di Jorginho.
PALERMO - Piace Caldirola del Werder Brema. Vazquez potrebbe restare. Pronto un nuovo assalto per Calleri. Sirene greche per Ngoyi e Lores.
SAMPDORIA - Sirene messicane per Eto'o.
SASSUOLO - Per la prossima settimana è atteso il rinnovo di Pomini. A breve un incontro con la Roma per Antei.
TORINO - Sembra fatta per Avelar. Emissari del Bayern Monaco questa sera a Spalato per osservare Darmian con l'Italia. Porto in pressing su Bruno Peres, secondo quanto scrive la stampa lusitana. I colombiani dell'Once Caldas vogliono Maxi Lopez.
UDINESE - Il ds Giaretta ammette: "Il Napoli è la squadra più interessata per Allan". Si pensa a un ritorno di Pepe.