.

Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

di Marco Rossi Mercanti

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Ci sarebbe un'offerta dell'Independiente per Denis. Il giovane Redolfi interessa al Cesena, che in cambio potrebbe dare Valzania.. L'agente di Stendardo apre a una sua cessione. Boakye potrebbe essere inserito nella trattativa per Defrel.

BOLOGNA - L'allenatore Rossi si esprime sul mercato: "Serve gente motivata". Quattro nomi per l'attacco: Pazzini, Destro, Pellé e Borini. Si torna alla carica per Ilicic. Obiettivo Rossettini. Il Bolgona vuole lo sconto per i riscatti di Krsticic e Sansone. Piacciono due giocatori dello Sporting Braga.

CARPI - Si avvicina Sogliano per il ruolo di direttore sportivo.

CHIEVO - L'Inter chiede Zukanovic: incontro in vista. A centrocampo piace Maiello.

EMPOLI - Il giovane Giacomel piace a mezza Europa.

FIORENTINA - I dettagli del contratto di Paulo Sousa: biennale con opzione per il terzo con ingaggio da 1,2 milioni di euro a stagione.

FROSINONE - Piace Cosic, ma il giocatore ha tante richieste.

GENOA - Il Nantes ammette: "Contatti avanzati con il Genoa per Cissokho". Perin avrebbe rifiutato il Bayern Monaco. Così l'agente di De Maio: "Diversi club su di lui".

HELLAS VERONA - Il Grifone chiede Sala. Piace Guidetti.

INTER - A un passo Miranda. In partenza Botta, D'Ambrosio e Pereira.

JUVENTUS - Dalla Spagna scrivono di un accordo Marotta-Braida per la cessione di Pogba al Barcellona. Ritorno di fiamma per Mkhitaryan.

LAZIO - Sarebbero complessivamente nove i calciatori in uscita da Formello. Accordo di massima per il rinnovo di Marchetti. Sfida con la Sampdoria per Krajnc. De Vrij è la prima scelta per la difesa del Manchester United. Pereirinha piace in Turchia.

MILAN - Si seguono Salah e Pjaca. Il Monaco chiede 35 milioni di euro per Kondogbia. Vicino il rinnovo di De Jong. Mihajlovic "boccia" Boateng e "chiama" Soriano. Il sogno della difesa è Hummels. Dal Portogallo sono certi che i rossoneri stiano insistendo per Brahimi. Sondaggio per Jefferson dello Sporting Lisbona. Rischio buste per Verdi.

NAPOLI - Dalla Spagna scrivono che il Milan sia interessato ad Andujar. Nessun accordo con Saponara e Hysaj.

PALERMO - Fissato un incontro con la Sampdoria per Viviano.

SAMPDORIA - Così l'agente di Andreolli: "Piace alla Samp, ma non solo". Si tratta con lo Shakthar Donetsk per il pagamento di Fernando. Incontro con l'agente di Cassano.

SASSUOLO - Interesse per Cigarini.

TORINO - Granata pronti a infilarsi per Valdifiori, sebbene il presidente Corsi affermi che ci sia un accordo con il Napoli. Si pensa allo scambio El Shaarawy-Maksimovic. Ufficiale Avelar.

UDINESE - Continua l'assalto del Napoli per Allan. Vicino l'approdo di Adnan Alì.


Altre notizie
PUBBLICITÀ