.

Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

di Marco Rossi Mercanti

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Il giovane Caldara interessa al Pescara.

BOLOGNA - Inserimento per Viviani. Chiesto Okaka.

CARPI - Potrebbe arrivare Cerri in prestito dalla Juventus, che lo ha quasi acquistato.

CHIEVO - Calderoni diventerà totalmente un giocatore del Bari. Clivensi in corsa per Piscitelli del Benevento.

EMPOLI - L'Avellino si fa avanti per Tavano. Più vicino Skorupski. Zielinski resterà.

FIORENTINA - Sorpassato il Milan per José Mauri. In bilico il futuro di Ilicic.

FROSINONE - Piace Nico Lopez ma il problema è l'ingaggio. Possono arrivare Verde e Cop.

GENOA - Insidia turca per Jakimovski. Burdisso ha rinnovato. È fatta per Cissokho.

HELLAS VERONA - Balla un milione e mezzo per il riscatto di Tachtsidis. Saviola è praticamente un nuovo giocatore del River Plate. Riscattato dall'Alessandria il giovane Checchin.

INTER - Addio Imbula: per la mediana si punta uno tra Thiago Motta e Felipe Melo. Santon verso il Crystal Palace. A metà settimana incontro esplorativo per Salah. I nerazzurri pensano al laziale Keita. Piace Wolf.

JUVENTUS - Avanza l'Aston Villa per Ogbonna. A centrocampo spunta Hamsik e al Napoli piace Rugani. Anche i bianconeri su Abdennour. Il Boca Juniors dovrà pagare 6 milioni di euro per Tevez. Dalla Spagna scrivono che il Paris Saint-Germain sarebbe pronto a offrire 98 milioni di euro per Pogba. Inserimento per Salah.

LAZIO - È sempre Borini uno dei nomi caldi per l'attacco. Si segue Saponara. Proseguono i contatti per il Deportivo della Coruna per Perea. L'agente di Eder smentisce qualsiasi contatto con la Lazio. Manchester United pronto a offrire 25 milioni di euro per Biglia.

MILAN - Proseguono, a fari spenti, i contatti per Ibrahimovic. Rami tra Lione e Siviglia. Sogno Cavani. Il Trabzonspor ci prova per Mexes.

NAPOLI - Domani Reina firmerà un triennale. L'Atletico Madrid offre 11 milioni di euro per Callejon.

PALERMO - Terzi e Bolzoni finiscono nel mirino dello Spezia. Chochev ha rinnovato sino al 2020. Ekdal e Bjarnason le alternative a Viviani.

SAMPDORIA - In programma un nuovo incontro per Viviano. Piace Mitroglou. Si va verso la rescissione con Eto'o: il camerunense è vicino all'Antalyaspor.

SASSUOLO - Piace Zapata come sostituto di Zaza. Presentata un'offerta allo svincolato Dell'Orco.

TORINO - Tengono banco le comproprietà di Benassi e Verdi.

UDINESE - Nessuna novità di rilievo per quanto concerne la società friulana.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ