.

Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

di Marco Rossi Mercanti

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Magnaghi, Mangni e Conti a un passo dal Lanciano. Minotti verso il Como. Si allontana Munoz: il nuovo obiettivo può essere Toloi. Si punta Mandi. Il Trapani prende in prestito Cavagna. Trovato l'accordo per la cessione di Ardemagni al Perugia.

BOLOGNA - Sembra fatta per Crisetig, nel mirino anche Duncan. Arezzo su Paramatti jr. Djokovic piace al Modena.

CARPI Borriello può arrivare.

CHIEVO - Si segue Mendoza. Rinnovo per Cesar sino al 2018. Casarini apre al Carpi: "Mi piacerebbe". Interesse per Maiello.

EMPOLI - Toscani su Moretti del Catania. Depositato il contratto di Buglio.

FIORENTINA - Idea Keita per sostituire Salah. Atletico Madrid su Savic. Per l'attacco spunta Jhon Cordoba. Deportivo La Coruna a un passo da Juanfran. Ufficiale il prestito di Beleck al Cluj.

FROSINONE - Sorpasso del Malaga per Cop. Depositato il contratto di Obleac. Spunta a sorpresa Diakité. Interesse per De Ceglie. Ufficializzato il prestito di Verde. Piace Pavlovic.

GENOA - Ufficializzato Figueiras. Potrebbe arrivare M'Poku per sostituire Perotti.

HELLAS VERONA - Offerto a Pazzini un contratto sino al 2020. Chiesto Bubnjc. Sala non convinto del Torino.

INTER - Sirene tedesche per Shaqiri. Oggi si può chiudere per Zukanovic. Richards rivela: "Ho detto no all'Inter per tornare in Inghilterra". Si avvicina Jovetic. Dalla Francia sostengono che il Nantes abbia messo gli occhi su Puscas.

JUVENTUS - Rifiutata un'offerta del Bayern Monaco per Coman. Sempre più West Ham per Ogbonna. Incontro con l'agente di Nastasic. In Cile sono sicuri del passaggio di Vidal al Real Madrid.

LAZIO - Trovato l'accordo con il Trabzonspor per Cavanda. Strakosha verso la Salernitana: Pollace è già a Salerno. Nuovo assalto per Milinkovic-Savic. Più vicino Clasie. Mauri dice ufficialmente addio. Proposto Stoyanov, seguito anche dal Chievo.

MILAN - L'intermediario di Witsel ammette: "Ha detto sì al Milan, ma lo Zenit chiede 30 milioni di euro".

NAPOLI - Si va verso il doppio colpo Allan-Astori. Si valuta Widmer. Se non arriva Vrsaljko, si chiuderà per Hysaj. Avellino vicino a Tutino e Insigne jr.

PALERMO - Di Gennaro verso il Latina, ma possibile inserimento del Cagliari. Si è ai dettagli per Brugman.

SAMPDORIA - Il Bari chiede Sansone. Visite mediche per Silvestre, che ha firmato un biennale. Okaka non convinto del Watford. Ceduto in prestito Martinelli al Brescia.

SASSUOLO - La Juventus ripensa a Berardi. Depositati i contratti di Erlic e Dell'Orso.

TORINO - In pugno Baselli e Zappacosta. Il giovane Aramu tra Livorno e Pescara. Depositato il contratto di Botoluz. Si torna su Belotti.

UDINESE - Summit per Santon. Incontro anche con l'agente di Britos.


Altre notizie
PUBBLICITÀ