.

Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

di Alessandro Eremiti

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - In arrivo il giovane portiere Radunovic. Si pensa a Cristian Ledesma per la mediana. Offerti tre giocatori al Bari per arrivare a Sabelli: si tratta di De Luca, Almici e Contini.

BOLOGNA - Ufficiale l'arrivo di Crisetig. Accordo con la Sampdoria per Duncan. Borriello ipotesi concreta per l'attacco. In uscita Djokovic ceduto al Modena.

CARPI - Il portiere sembra essere la priorità per la società emiliana in questa fase di mercato: Brkic e Agazzi i nomi. Castori promuove il giovane Markovic.

CHIEVO - Sfuma l'ipotesi Zambelli. In uscita Lazarevic ceduto all'Antalyaspor e Inglese piace a Novara e Crotone.

EMPOLI - Preso Bittante dalla Fiorentina. Ceduto Konate in prestito all'Ancona.

FIORENTINA - Gomez sempre più vicino al Besiktas. Gilberto in arrivo: rifiuta il rinnovo con il Botafogo. Nuovi contatti per Walace. Piace Aly Cissockho per la fascia sinistra e resta sempre viva la pista Destro per l'attacco. Roncaglia verso il Marsiglia.

FROSINONE - Presentazione ufficiale per Rosi. Idea Belinghieri per il centrocampo.

GENOA - Preso Munoz. Vicino Ntcham, che arriverebbe in prestito dal Manchester City. Fissate per domani le visite di Issa Cissokho in arrivo dal Nantes. Piace Ujkani per i pali.

HELLAS VERONA - Contatti con l'agente di Aquilani. Christodoulopoulos  verso il Paok Salonicco.

INTER - Contatti con emissari del Wolfsburg per Perisic. Shaqiri sempre più vicino allo Schalke 04.

JUVENTUS - Ceduto Arturo Vidal al Bayern Monaco. Diversi le opzioni per sostituirlo: Draxler il nome più caldo; Cuadrado, Goetze e Rabiot le alternative. Piace Alex Sandro del Porto per la fascia sinistra. Contatti con l'agente di Vrsaljko.

LAZIO - Accordo con l'Ajax per Ricardo Kishna: 3 milioni più il 10% su una futura rivendita al club olandese. 4 anni di contratto a 1,2 milioni al giocatore.

MILAN - "La nostra offerta di 25 milioni per Romagnoli è immodificabile. Se la Roma accetta bene sennò valuteremo altre opzioni". Queste le parole di Adriano Galliani sul difensore giallorosso. Dall'Inghilterra parlano di un'offerta di 15 milioni del Liverpool per Menez. Dalla Tunisia si parla di un accordo con il Monaco per Abdennour sulla base di 30 milioni.

NAPOLI - Nella scorsa notte è arrivata la firma di Allan. Ancora bloccata la questione Astori. Offerti De Guzman e El Kaddouri al Bologna per arrivare a Marios OikonomouBartra e Acerbi sono gli altri nomi per la difesa. In uscita Edu Vargas piace al Marsiglia.

PALERMO - Rifiutata offerta da 10 milioni dal Las Palmas per Araujo. Si tenta il sorpasso sulla Samp per Defrel. Si segue Zambelli. Maresca verso i NY Cosmos.

SAMPDORIA - Incontro con il Cesena per Defrel: ancora non c'è accordo tra le parti. Piace Lucas Mendes che milita nell'Al-Jaish in Qatar. Ipotesi di scambio Marchionni-Bianchi con il Bologna.

SASSUOLO - Si segue Zambelli. In arrivo il giovane Ravanelli dal Parma.

TORINO - Nuovi contatti con l'Hull City per Abel Hernandez. Piace Trotta. Sempre viva la pista Defrel.

UDINESE - Fatta per il ritorno di Piris. Nico Lopez verso il Granada. Como e Virtus Lanciano su Scuffet.


Altre notizie
PUBBLICITÀ