.

Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

di Marco Rossi Mercanti

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Gli orobici puntano Paletta e Lollo per il ruolo di difensore centrale, mentre pare tramontata la pista Toloi. Manca ancora l'intesa con Andrea Conti per il rinnovo.

BOLOGNA - Interessa Taider, Schelotto non rientra nei piani. Con la rescissione di Bianchi e il probabile addio di Mancosu, Acquafresca potrebbe restare in Emilia. Il Napoli preme per Oikonomou.

CARPI - Il club di Bonacini si inserisce nella corsa a Coda, mentre in uscita Romagnoli piace allo Spezia e Sabbione è vicino al Crotone. Sogliano, intanto, intensifica i contatti per il bomber Gilardino.

CHIEVO - Attesa solo la firma di Simone Pepe. Per Basha c'è da battere la concorrenza di Bari e Grasshoppers.

EMPOLI - A centrocampo il nome caldo è quello di Memushaj, dopo aver definito il colpo Galloppa. Brillante sembra destinato al ritorno a Firenze.

FIORENTINA - C'è l'accordo tra il Betis Siviglia e Vargas. Possono arrivare sia Kalinic che Borini. Hegazy può andare all'Entella 

FROSINONE - Stellone felice del suo Frosinone: "Siamo coperti in tutti i ruoli". Ma si tratta con il Lecce per Falco.

GENOA - Sirene dal Cipro per Antonini. Intervistato, il presidente Preziosi si è detto interessato ad eventuali esuberi della Roma in attacco, oltre ad aver confessato di aver fatto un tentativo per Cerci, senza successo. Vicino Lucas Mendes, Perotti verso la permanenza.

HELLAS VERONA - Torna di moda il nome di Bonera. Rafael piace in Inghilterra.

INTER - Interesse della Lazio per Andreolli. Si continua a trattare per Criscito, Shaqiri sempre in uscita. Perotti supera Perisic nelle preferenze.

JUVENTUS - Minacce inglesi per Draxler e Goetze: su di loro United e Arsenal. Vicinissimo Siqueira, Pepe si accasa al Chievo.

LAZIO - Keita avrebbe chiesto la cessione. Torna di moda il nome di Andreolli, su Biglia diverse big europee.

MILAN - Previsto in serata un incontro con la Roma per Romagnoli. Cerci verdo la permanenza, a centrocampo Soriano primo obiettivo. Alta la richiesta dello Zenit per Witsel, torna la tentazione Boateng. Agazzi, Zaccardo e Paletta cercano una nuova sistemazione.

NAPOLI - Ripresi i contatti per Walace. De Guzman interessa al Bologna, Ghoulam al PSG. In difesa tra Maksimovic e Oikonomou spunta Juan Jesus. Donati l'alternativa a Vrsaljko.

PALERMO - Per l'attacco spunta l'israeliano Dabbur.

SAMPDORIA - Ufficiale il ritorno di Cassano: per il barese contratto di due anni. Si attende un'offerta del Milan per trattare Soriano

SASSUOLO - Il giovane De Pina in prestito al Prato. Floccari disposto a scendere in B solo per il Cesena. La società ribadisce l'incedibilità di Vrsaljko.

TORINO - Continua l'assalto a Hernandez: l'alternativa è sempre Belotti.

UDINESE - Il Como chiede anche Faraoni. A breve può partire Perica. Sau può essere il colpo di fine mercato, in stand-by il futuro di Heurtaux.


Altre notizie
PUBBLICITÀ