Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:
ATALANTA - Pinilla avverte l'Atalanta: "Via da qui solo per giocare le coppe". Maidana poco convinto degli orobici. Sirene estere per Boakye.
BOLOGNA - Si cerca la chiusura per Giaccherini. Ufficializzato Krafth. Accordo con Benzia: resta da convincere il Lione.
CARPI - Difficile l'arrivo di Amauri. Entro mercoledì si vuol chiudere per Vergara e Borghese. Piace Floccari.
CHIEVO - Ufficiale la risoluzione contrattuale con Stoian. Piace il macedone Zdravkovski.
EMPOLI - Toscani su Bianco.
FIORENTINA - C'è l'offerta per Vilhena. Si pensa a Rolando. Anche i viola su Lucas Silva.
FROSINONE - Si aspetta l'ufficialità di De Col per il via libera alla cessione di Zanon.
GENOA - Forte pressing su Keita della Lazio. Ostacolo ingaggio per Nagatomo. Pronti 7 milioni di euro per Masuaku. Praticamente fatta per Andrade.
HELLAS VERONA - Si attende un'offerta del Napoli per Sala.
INTER - Marsiglia su D'Ambrosio e Crystal Palace su Santon: dopo tali cessioni, sarà assalto a Coentrao. Il Lione si fa avanti per Brozovic.
JUVENTUS - Il giovane Sakor prestato in Belgio. Intriga l'ipotesi di uno scambio Llorente-Illaramendi con il Real Madrid. Spunta Willian.
LAZIO - Il giovane Berardi rifiuta il Rayo Vallecano. Torna di moda Gilardino, ma il Palermo sembra molto avanti. Ufficiale il ritorno di Mauri.
MILAN - Mihajlovic vorrebbe trattenere Paletta. Nocerino può andare alla Sampdoria in cambio di Soriano. L'alternativa è Moussa Sissoko.
NAPOLI - Resta in uscita Dumitru. In bilico il futuro di Koulibaly. S'insiste per Donsah. Andujar può tornare in patria. In dirittura d'arrivo la cessione di Edu Vargas all'Hoffenheim.
PALERMO - Domenica alcuni emissari del Monaco saranno a Palermo per monitorare l'obiettivo Lazaar. Contatti con Felipe. Rimandato a fine mercato il rinnovo di Morganella.
SAMPDORIA - Tentativo per Guerreiro del Lorient. Si attende l'agente di Berbatov per trattare con il bulgaro.
SASSUOLO - Vrsaljko si toglie dal mercato: "Felice di restare". Ariaudo rifiuta il Cesena.
TORINO - Vicino l'accordo con il Rennes per Prcic. Pressing su Jovic.
UDINESE - Il Napoli avrebbe pronti 7 milioni di euro per Heurtaux. Ascoli su Camigliano, Lucchese su Mori.