.

Celli (V.P. Commissione Sport): "Tor di Valle è una grande possibilità. L'amministrazione Raggi prenda qualche decisione"

di Alessandro Paoli
Fonte: NSL Radio TV

Svetlana Celli, consigliera comunale e vice presidente della commissione sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all'interno della trasmissione "Gli inascoltabili" in onda sulle frequenze di NSL Radio TV in merito allo Stadio della Roma:

"Spesso e volentieri c’è uno stallo nelle decisioni di questa amministrazione e alcuni annunci di Roma Capitale vengono smentiti dalla Regione Lazio, come con lo stadio a Tor di Valle, il progetto è stato visto e rivisto per poi scoprire problemi sui terreni e sulla creazione di questa struttura. Per come si sono messe le cose adesso penso che fare lo stadio in una zona come quella di Tor Vergata significa avere una grande possibilità perché ci sono i collegamenti con le metropolitane, le università, c’è un polo a vocazione sportiva che può accogliere quel progetto. Gli errori possono essere corretti, lo stadio può rappresentare un rilancio importante di questo quadrante ed io sono favorevole, è bene però che l’amministrazione Raggi prenda qualche decisione. Ma pur di non sbagliare non le prende e restiamo fermi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ