.

Stadio - La Commissione Sport rinvia la decisione sulla delibera Grancio/Fassina

di Luca d'Alessandro

Era fissata per la mattinata di oggi la riunione presso la Commissione Sport per la decisione sulla delibera Grancio/Fassina (delibera che propone l'annullamento in autotutela del pubblico interesse del progetto Stadio della Roma). Questo quanto accaduto:

12:00 - Come riportato dal giornalista Fernando Magliaro su Twitter, la commissione sport ha rinviato la decisione sul parere per la delibera Grancio/Fassina. Il rinvio è dovuto all'assenza dei pareri degli uffici di lavori pubblici e mobilità.

11:30 - Di seguito le dichiarazioni di Angelo Diario, presidente della Commissione Sport, sulla votazione della delibera Grancio/Fassina, ai microfoni di Radio Radio: "Cosa succederà oggi in commissione? Oggi esprimeremo il parere di competenza della Commissione Sport. È la prima delle cinque commissioni consiliari che si esprimeranno sulla delibera. Il voto che conterà davvero sarà quello dell'aula. La posizione del Movimento 5 Stelle è sempre la stessa? La posizione è sempre la stessa chiaramente il voto delle cinque commissioni sarà uguale, così come quello dell’aula. La delibera dello stadio quindi va avanti? Adesso vediamo, il parere del dipartimento urbanistica è molto chiaro. Io non sono un urbanista però l’ho letto attentamente e non ho alcun dubbio su come mi esprimerò tra poco. Se ve lo anticipo? Su questa delibera, negativo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ