.

Stadio - Si avvicina la variante urbanistica. Il Tempo, Magliaro: "Pallotta può stappare lo champagne perché partirà l'iter"

di Luca d'Alessandro
Fonte: Il Tempo - Retesport

Come si legge su Il Tempo, la variante urbanistica per lo Stadio della Roma di Tor di Valle si avvicina sempre di più. Dopo una riunione ristrettissima a cui hanno partecipato alcuni enti, il Comune si sta muovendo il più in fretta possibile per procedere con la pubblicazione dell’intero dossier «a fini urbanistici». L’obiettivo è quello di arrivare alla pubblicazione vera e propria entro la fine della settimana entrante, più probabilmente entro la metà della stessa, mercoledì 11 o giovedì 12. Siamo alle limature finali, alla raccolta delle ultime cartelle e tavole prima del grande balzo: dal giorno della pubblicazione inizierà l’iter la cui conclusione è prevista per la metà di luglio. 

Fernando Magliaro, giornalista della medesima testata, ha fornito ulteriori chiarimenti sulla questione a Retesport: "Tra metà di questa settimana, probabilmente tra giovedì 12 e venerdì 13 ci dovrebbe essere la pubblicazione del progetto sui cinque maggiori quotidiani romani. Dovrebbe essere il 12: all’Albo Pretorio elettronico e quello fisico, perché se si va alla casa comunale lo si trova, si troveranno le 55mila pagine del progetto con tutte le carte, comprensivo del dossier della Conferenza dei Servizi. Rimarrà lì per visione di chiunque per trenta giorni. Dopodiché ci saranno altri trenta giorni che sono quelli a disposizione per chiunque ne abbia titolo come associazioni o semplici cittadini. Pallotta può venire e anche stappare lo champagne perché parte l’iter, ma ce ne vuole per arrivare a dama”. 


Altre notizie
Sabato 27 aprile
PUBBLICITÀ