Le pagelle di Milan-Roma 2-5
Vocegiallorossa.it vi propone LIVE le pagelle dell'amichevole tra Milan e Roma, sfida conclusiva della stagione giallorossa. Al termine della gara, saranno pubblicate le pagelle integrali.
LE PAGELLE DI MILAN-ROMA
Svilar 6,5: termina la stagione con una bella parata, sul finire del primo tempo. Dal 46’ Boer 6: una grave incertezza e un paio di buone parate. Un’occasione, comunque, per scrostare un po’ di ruggine.
Llorente 6: si posiziona largo a destra e offre una prestazione di sostanza. Da capire se questa sia stata l’ultima partita in giallorosso. Dal 57’ Feola SV.
Smalling 6: un paio di buoni interventi difensivi. Come per altri suoi compagni, potrebbe essere stata l’ultima partita in giallorosso.
Huijsen 6: bene con i piedi, ma un’incertezza nel primo tempo rischia di rovinare la sua partita. Nel bene e nel male, ripercorre la sua stagione in giallorosso. Dal 71’ Litti SV.
Ndicka 6: si posizione largo a sinistra, tenendo bene la posizione. Non particolarmente reattivo in occasione del cross che porta al primo gol rossonero, ma il contesto concede la possibilità di qualche distrazione. Dal 83’ Mirra SV.
Bove 6: si propone con voglia e determinazione. L’unico, insieme a Smalling, a rimanere in campo per tutta la gara.
Aouar 6,5: qualche buona giocata di qualità ma, soprattutto, la voglia di matta di segnare un gol, senza però riuscirci. Dal 83’ Tumminelli SV
Baldanzi 6,5: apre lui le marcature, pur con la complicità di Sportiello. Dal 57’ Nardozzi SV.
Dybala 7: non inizia benissimo, poi esibisce il suo tasso tecnico. Prima dà il via all’azione che porta al gol di Abraham e poi segna lui stesso, nella ripresa, con un bel tiro a giro. Dal 83’ Almaviva SV
Angelino 7: tra i più carichi, sicuramente soddisfatto dopo l’ufficialità del riscatto da parte della Roma. Serve l’assist per Abraham e segna lui stesso un gol, nella ripresa. Dal 71’ Della Rocca SV.
Abraham 6,5: inizialmente, la porta sembra essere ancora stregata per l’inglese, che trova finalmente il gol su assist di Angelino. Dal 46’ Azmoun 6,5: segna un gran gol dalla distanza, con cui chiude la sua stagione e, probabilmente, la sua esperienza in giallorosso.
De Rossi 6,5: si chiude la sua stagione con una larga vittoria, sebbene inutile. Ora dovrà ricaricare anche lui le pile in vista della sua prima, vera, stagione da allenatore.