Le pagelle di Roma-Tolosa 0-1
LE PAGELLE DI ROMA-TOLOSA 0-1
Svilar 6,5: para ciò che può, incolpevole in occasione del gol subìto. Dal 72’ Ryan SV.
Sangaré 5,5: ha poche occasioni per mettersi in mostra.
Kumbulla 6: prestazione senza infamia e senza lode per il centrale albanese. Dal 46’ Smalling 5,5: brivido di paura quando mette male la gamba in caduta, e fa temere il peggio. Sul piano della prestazione, va un po’ in difficoltà come tutti gli altri, sebbene nel finale sfiori il gol, colpendo il palo.
Ndicka 5,5: non sempre reattivo, ma la mancanza di brillantezza è tipica di questa fase della preparazione. Dal 72’ Nardin SV.
Angelino 6: nella ripresa prova a suonare la carica in un paio di occasioni. Non trova fortuna, ma almeno ha fatto un tentativo. Dal 72’ Cama SV.
Pisilli 6,5: inizia molto bene, molto proattivo, aiutando parecchio in fase di pressione. Sul pezzo. Dal 46’ Bove 6: prova a dare ordine alla manovra ma non è giornata per la Roma, considerando anche il caldo e i carichi di lavoro.
Le Fée 5,5: meno brillante rispetto alla gara contro il Kosice, ma risente anche della poca brillantezza generale di tutta la squadra. Dal 72' Darboe 6: tanta volontà e va anche vicino al pareggio.
Baldanzi 5: ancora non ha ingranato ma siamo a fine luglio e ha tutto il tempo di mettere benzina e di mostrare le sue qualità. Per lui, sarà una stagione molto importante. Dal 72' Graziani SV.
Joao Costa 5,5: si fa notare per una giocata al 10’ del primo tempo, quando si libera bene con un guizzo, si accentra ma conclude schiacciando troppo il pallone. Dal 72' Solbakken SV.
Dybala 5,5: si fa vedere con un tiro nei minuti iniziali, non pericoloso, poi poco altro. Dal 46’ Abraham 5: non spicca nemmeno lui, quasi impalpabile.
Zalewski 6: inizia bene, si vede che ha voglia di fare. Tenta più volte la fortuna, ma trova prima una respinta e poi, nel finale, una sua conclusione dalla distanza finisce fuori di un soffio.