Pagelle: il solito Borriello, bene Juan, inoperosi Lobont e Doni
Lobont 6: si fa male in un contrasto con Juan e viene sostituito nell'intervallo da Doni. Inoperoso.
Cassetti 6.5: buona la prestazione dell'ex terzino del Lecce che, nella ripresa, compie un grandissimo salvataggio anticipando Gomez, a due metri dalla linea di porta. Prende anche un palo di testa.
Mexes 6.5: il Bari non deve preoccupare eccessivamente il centrale fracense che, soprattutto nel secondo tempo, fa spesso il centravanti aggiunto.
Juan 7: preciso e puntuale nelle chiusure. Segna il gol vittoria, anche se in fuorigioco.
Castellini 5.5: dalle sue parti il Bari crea diverse occasioni
Brighi 6: solita prestazione di quantità per l'ex centrocampista del Chievo
Simplicio 6: gioca come vertice basso, nella posizione occupata solitamente da De Rossi o Pizarro. Gioca un discreto primo tempo, cresce un pochino nella prima parte della ripresa.
Greco 6: qualche errore in più del solito.
Menez 6.5: nella prima frazione sbaglia parecchio mentre nel secondo tempo diventa più incisivo, giocando più a destra e dialogando di più con Totti.
Totti 6: inizia bene poi sbaglia il rigore, tirando malissimo alla sinistra di Gillet. Qualche errore di troppo per il numero dieci giallorosso che, nel secondo tempo, trova una buona intesa con Menez da cui nascono diversi pericoli per il Bari.
Borriello 7: si procura un rigore, segna un gol valido, poi annullato, e avrebbe sicuramente anticipato Juan, in occasione del gol, se non fosse stato abbattuto da una gomitata. Serve altro?
Dal 1'st Doni 6: si fa notare al 90', quando blocca un calcio di punizione centrale. Nei restanti 45' è rimasto a guardare.
Dal 25'st Okaka sv
Dal 43'st Taddei sv