.

Pagelle: Mexes giganteggia, Vucinic e Taddei illuminano la Roma

di Alessandro Carducci

Julio Sergio 6: si sarà quasi annoiato, viste le pochissime le incursioni della Juve, ma il brasiliano si fa comunque sempre trovare pronto.
Cassetti 6.5: qualche errore di troppo ma nel complesso una buona prestazione.
Burdisso 6.5: la grinta dell'argentino si completa a perfezione con la classe di Mexes. Nel finale si immola respingendo con il corpo per ben due volte un tiro di Bonucci.
Mexes 7.5: giganteggia in difesa, in forma strepitosa. Rischia solo nel finale quando abbraccia affettuosamente Del Piero in area.
Riise 6.5: nella ripresa deve affrontare un brutto cliente come Krasic e se la cava benissimo.
Brighi 6: gioca poco più di mezzora prima di accusare un problema muscolare
De Rossi 6.5: in costante ripresa dopo una prima parte di stagione non esaltante.
Simplcio 6: spreca un'occasione per tempo ma si sta integrando sempre di più nello scacchiere giallorosso.
Perrotta 6.5: partita di sacrificio per il centrocampista giallorosso.
Vucinic 7: sembrava essersi assopito dopo l'uscita di Menez e invece, a metà ripresa, inventa un gol pazzesco che porta in vantaggio la Roma.
Menez 6.5: soprattutto nella prima parte del primo tempo, lui e Vucinic mettono in grossissima difficoltà la Juve. Nell'intervallo viene sostituito da Borriello a causa di alcuni problemi fisici.

Dal 39'pt Taddei 7: una rovesciata pazzesca chiude l'incontro nel finale. Un gol di tecnica, bravura, agilità intuizione e anche un pizzico di fortuna. Strepitoso.
Dal 1'st Borriello 5.5: non doveva nemmeno giocare a causa di alcuni piccoli problemi fisici accusati in settimana. Entra al posto dell'acciaccato Menez ma non riesce ad incidere.


Altre notizie
PUBBLICITÀ