.

Pagelle: partita quasi perfetta di tutti, benissimo Osvaldo e Taddei

di Alessandro Carducci

Stekelenburg 7: nel primo tempo muore di freddo. Nella ripresa il Bologna lo impegna maggiormente ma lui si fa sempre trovare pronto. Su Diamanti compie un mezzo miracolo.

Rosi 6.5: inizia come un treno, mettendo in seria difficoltà Morleo. Nel secondo tempo, però, entra male su Kone in area di rigore con De Marco che lo grazia.

Juan 7: non gli sfugge nulla e con Heinze ha un'ottima intesa.

Heinze 7: arrivano pochi palloni dalle sue parti ma con Juan erige un muro che il Bologna non scalfisce.

Taddei 7.5: sblocca la gara con un bel diagonale destro. Blocca qualunque avversario gli si opponga.

De Rossi 7: non è più una novità, è ovunque. Mostruoso

Simplicio 7: tra i migliori nel primo tempo. Destinato alla cessione solo fino a poco tempo fa, ora sembra essersi integrato perfettamente negli schemi di Luis Enrique. Dal 35' st Viviani sv.

Pjanic 6.5: inizia così così poi cresce alla distanza. Dal 26'st Greco sv.

Totti 7: assist a volontà per chiunque. Illumina il Dall'Ara con una prestazione eccellente. I compagni cercano anche di fargli fare gol ma il pallone proprio non vuole entrare.

Lamela 6.5: solita gara di sacrificio e qualità. Luis Enrique inverte spesso lui e Osvaldo e il risultato non cambia, la Roma domina. Ormai il tridente Totti-Ovaldo-Lamela è quello che dà più garanzie. Dal 23'st Bojan sv.

Osvaldo 7.5: è ovunque. Si costruisce tantissime occasioni, segna un grandissimo gol, serve un enorme quantità di assist e rincorre tutti gli avversari che trova. Ha una voglia matta di vincere e la trasmette a tutti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ