Pagelle: Strepitoso Menez, ancora un gol per Borriello, bene anche Greco
Julio Sergio 6.5: l'Udinese si rende pericolosa più di una volta ma il portiere brasiliano si fa sempre trovare pronto.
Cassetti 6.5: dalle sue parti agisce Armero ma l'ex terzino del Lecce è bravo a chiudergli gli spazi.
Burdisso 6: insieme a Juan regge la difesa romanista fino all'espulsione per una semplice spinta ad un avversario, a gioco fermo.
Juan 6.5: giornata impegnativa per il brasiliano. Sospetto il suo intervento su Floro Flores, all'8'st, con l'attaccante ospite che reclama il rigore. Sbroglia alcune situazioni molto complicate.
Castellini 6: gioca al posto di Riise, dalle sue parti agisce Di Natale con l'ex terzino del Parma che talvolta è andato in difficoltà.
Brighi 6.5: gioca davanti alla difesa, al posto di De Rossi, giocando una partita di quantità
Simplicio 6.5: cresce di partita in partita, nonostante quello di interno di centrocampo non sia il suo ruolo naturale.
Greco 6.5: ormai non si può più parlare di sorpresa, la Roma ha sicuramente trovato un uomo in più a centrocampo, un uomo valido che si sta integrando alla perfezione nel gioco di Ranieri.
Menez 8: a metà primo tempo esibisce un numero da grande campione, superando prima Benatia e poi Coda per poi battere Handanovic con un preciso piatto destro. Chapeau. Non contento, corre per tutto il campo andandosi talvolta a prendere ilpallone a ridosso dell'area di rigore romanista. All'occorrenza, dà una mano anche sugli esterni. Strepitoso
Borriello 7: al 10'st assist di Menez, velo di Totti con l'ex attaccante del Milan che resiste alla trattenuta di Domizzi per poi battere Handanovic, non esente da colpe. Una macchina da gol.
Totti 6.5: svaria per tutto il fronte offensivo, nel primo tempo si rende protagonista di un un paio di grandiaperture di prima per i suoi compagni.
Dal 16'st Baptista 5.5: è entrato in campo con il compito di tenere alta la squadra ma non incide sulla partita.
Dal 25'st Adriano sv
Dal 37'st Mexes sv