Pagelle: strepitoso Vucinic, il solito Borriello, grandissimo secondo tempo di Simplicio!
Julio Sergio 7: salva al 18'st il risultato coprendo benissimo lo specchio ad Hernanes.
Cassetti 6.5: In crescita rispetto alle ultime uscite. La Lazio crea pochissimi problemi dalla sua fascia
Mexes 6.5: dopo il rigore di Borriello, la Lazio si getta in avanti ma sia lui che Burdisso ergono una diga.
Burdisso 6.5: Grinta e personalità al servizio della squadra.
Riise 6: benino in avanti mentre ha sofferto parecchio in fase di copertura. Ancora non al meglio
Perrotta 6: non brillantissimo, nella ripresa viene sostituito da Brighi.
De Rossi 6.5: si piazza davanti alla difesa, copre, imposta, il solito De Rossi.
Simplicio 7: viene schierato come interno di centrocampo, quindi non nel suo ruolo naturale, ma è parso in netta crescita rispetto alla gara di Basilea. Dopo un primo tempo costellatto da tanto impegno ma anche da tanti errori, nella ripresa migliora sotto tutti i punti di vista. E' suo il tiro dal quale scaturisce il rigore per la Roma ed è sempre lui a prendere la traversa a botta sicura. Nel finale si sacrifica tantissimo per respingere l'arrembaggio della Lazio.
Menez 6: si è fatto male ad un polpaccio durante il riscaldamento. Ha provato comunque a scendere in campo, mostrando a tratti un'ottima intesa con Vucinic e Borriello, ma è stato costretto ad uscire poco prima della fine del primo tempo.
Vucinic 7.5: il Genio. Da sinistra o da destra, trafigge la difesa biancoceleste come un coltello nel burro. Sigla il secondo gol andando a prendersi l'ovazione della Curva Sud.
Borriello 7: ottima l'intesa con Vucinic, come di consueto tocca tanti palloni, lotta, tiene alta la squadra e sfiora anche il gol a fine primo tempo.
Dal 39'pt Greco 6.5: entra e, come accaduto a Basilea, segna subito un gol che però questa volta l'arbitro annulla per fuorigioco di Borriello.
Dal 36'st Brighi sv
Dal 38'st Baptista sv