PRIMAVERA 1 - Cesena-Roma 3-1 - Le pagelle del match
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
PRIMAVERA 1 - CESENA-ROMA 3-1 - LE PAGELLE DEL MATCH
ZELEZNY 6 - Forse parte in ritardo in occasione del tiro di Bertaccini da fuori area. Nella ripresa lo ipnotizza dal dischetto, ma non può nulla sulla respinta ravvicinata.
MIRRA 6 - Il migliore della retroguardia giallorossa, prova a tenere in piede la baracca con i suoi interventi a rimediare le disattenzioni dei compagni.
TERLIZZI 5 - Prende un giallo per un duro intervento su Domeniconi, poi successivamente rischia la seconda ammonizioni ma viene graziato dall'arbitro Renzi. Guidi non si fida e lo toglie per evitare ulteriori danni. DAL 22' SECK 5 - Male anche lui, si addormenta completamente in occasione del terzo gol del Cesena che, di fatto, chiude l'incontro.
NARDIN 5 - Causa il calcio di rigore, con Bertaccini che lo sbaglia ma segna sulla respinta. Un ingenuo colpo di mano pagato a caro prezzo.
MARCHETTI 6 - Non riesce sempre ad affondare, ma quando lo fa mette in mezzo cross interessanti. Attento in fase difensiva. DAL 61' LULLI 6 - Tiene bene la posizione senza strafare, ingresso ordinato.
ROMANO 5 - Sulla sua prestazione pesa in maniera decisiva il rigore sbagliato che avrebbe potuto portare i giallorossi sull'1-2, con il Cesena che poi vincerà l'incontro.
BAH 6 - Gestisce i palloni in mezzo al campo con autoritarietà e lucidità nonostante un match complicato.
SANGARÉ 5,5 - Spinge poco, si fa notare veramente poco. Evanescente. DALL'81' LITTI SV
DELLA ROCCA 6,5 - Realizza il gol dell'illusorio vantaggio con un insidioso tiro-cross che inganna Fontana. DALL'81' FORTE SV
DI NUNZIO 5,5 - Si accende a sprazzi, complessivamente non incide. DAL 61' ALMAVIVA 6,5 - Buonissimo ingresso da parte dell'attaccante, che manda due volte in porta Morucci che però non sfrutta gli assist. Sfiora il gol del 2-2 con un tiro che termina di poco fuori.
MORUCCI 6 - SI guadagna il rigore del possibile 1-2, poi colpisce un palo e si divora la palla del pareggio.
GUIDI 5 - Quarta partita consecutiva senza vittorie, la crisi è ufficialmente aperta. La Roma controlla bene, ma si scioglie alla prima difficoltà. Pesano anche gli episodi, come il rigore sbagliato da Romano.