PRIMAVERA 1 - Cremonese-Roma 3-4 - Le pagelle del match
PRIMAVERA 1 - CREMONESE-ROMA 3-4 - LE PAGELLE DEL MATCH
MARIN 6 - Primo tempo assolutamente da spettatore non pagante, nella ripresa subisce 3 reti in 9' ma poteva farci ben poco.
MANNINI 7 - Dopo essere stato schierato a centrocampo nella gara inaugurale, torna sulla fascia destra con la Cremonese e conferma la sua duttilità tattica. Mette in mostra anche la sua qualità negli inserimenti quando riceve palla da Graziani e realizza lo 0-2.
SECK 6 - Il primo tempo scorre via senza particolari patemi d'animo complice anche una Cremonese compassata. Limita i rischi anche nei pochi minuti in campo nella ripresa. DAL 56' LITTI 6 - Entra in un momento complicato del match con un buon spirito e non commette particolari errori.
GOLIC 5 - Un paio di buone chiusure nel corso della prima frazione, ma nella ripresa causa il penalty per un colpo di mano. Nel finale, va spesso in sofferenza con Gabbiani.
REALE 5,5 - Prestazione senza dubbio sufficiente nel primo tempo, ma nella sua valutazione pesa la marcatura troppo blanda in occasione del 3-3 di Gabbiani.
COLETTA 6,5 - Era difficile ripetere la gara con il Cagliari dove aveva realizzato una tripletta. Con la Cremonese "si limita" solo a guadagnare un calcio di rigore, giocando comunque una buonissima partita.
ROMANO 6 - Molto più nel vivo nel gioco nel corso dei primi 45' dove, dai suoi piedi, partono le principali azioni della Roma. Cala nella ripresa, ma la prestazione resta sufficiente.
TUMMINELLI 7 - Tanto lavoro sporco per il centrocampista capitolino, che lascia il segno anche con due assist.
GRAZIANI 8 - Uomo in più della squadra di Falsini. È l'autentico protagonista della prima frazione con una doppietta e un assist per Mannini, esce solo per un piccolo problema fisico. Imprescindibile. DAL 56' LEVAK 6 - Entra al posto del migliore in campo e, tutto sommato, non lo fa rimpiangere.
MARAZZOTTI 6,5 - Partita molto generosa da parte dell'attaccante, che si sacrifica molto soprattutto nella ripresa nel momento di maggior difficoltà da parte della Roma. Dai suoi piedi nasce l'azione dello 0-1. DALL'88' CAMA SV
MISITANO 7,5 - Ha il merito di far partire l'azione del momentaneo 0-2 ma, soprattutto, realizza il gol del 3-4 pochi secondi dopo aver subìto la clamorosa rimonta da parte della Cremonese. DAL 75' MLAKAR SV
FALSINI 6,5 - Due su due per il tecnico giallorosso, che dovrà però interrogarsi su quel black-out di 9' nella ripresa dopo un primo tempo pressoché perfetto.