PRIMAVERA 1 - Roma-Cesena 1-1 - Le pagelle del match
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
PRIMAVERA 1 - ROMA-CESENA 1-1 - LE PAGELLE DEL MATCH
MARIN 6 - Attento nelle uscite alte, stilisticamente non è bellissimo ma bada al sodo.
SECK 5,5 - Si perde Pitti in apertura di gara e, fortunatamente, il calciatore ospite spara alto da due passi. DALL'80' GOLIC SV
MIRRA 6,5 - Sfiora il gol del vantaggio con un colpo di testa che termina di poco alto. Gran recupero su Tosku nel finale.
REALE 6 - Prestazione concentrata da parte del difensore, che non commette particolari sbavature.
MANNINI 7 - Torna in campo dopo l'infortunio, colpendo una traversa e segnando freddamente dal dischetto il gol dell'1-1. Riprende da dove aveva lasciato, cioè da migliore in campo. DALL'80' DELLA ROCCA SV
LEVAK 5 - Poco reattivo in occasione del vantaggio del Cesena con Valentini, poco dopo perde un pallone sanguinoso in area di rigore con Litti a rimediare al suo errore. DAL 46' MARAZZOTTI 6 - Dà vivacità alla manovra offensiva dei giallorossi, pur sbagliando qualche scelta di troppo. Entra nell'azione che porta al rigore per i suoi.
DI NUNZIO 5,5 - Gestisce come meglio può i palloni che passano dalle sue parti, pesa però la mancata copertura su Valentini nell'azione in mischia del vantaggio del Cesena.
GRAZIANI 5 - Altra giornata no per il capitano giallorosso, decisamente impalpabile. DAL 58' COLETTA 6 - Tiene la posizione con ordine senza strafare.
LITTI 6 - Abbastanza timido in proiezione offensiva, decisivo quando devia in corner un tiro insidioso di Perini. DAL 46' CAMA 6,5 - Impatto molto positivo per il laterale giallorosso, costante pericolo sull'out di sinistra. Si guadagna il rigore (molto dubbio) che regalerà poi l'1-1 alla Roma grazie all'esecuzione di Mannini.
SUGAMELE 5,5 - Impegno encomiabile dal 1' al 90', ma non riesce mai a calciare in porta.
MISITANO 5,5 - Un po' come il suo partner d'attacco, lotta e sgomita per tutto il match ma, nel complesso, non lascia il segno.
FALSINI 5 - Nonostante il fondamentale rientro di Mannini, la Roma continua a non vincere. Salgono a 6 le partite di fila senza successi e urge trovare una soluzione quanto prima.