.

PRIMAVERA 1 - Torino-Roma 2-4 - Le pagelle del match

di Marco Campanella
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Campanella

Marin 6: risponde sempre presente ogni volta che viene tirato in causa, fino al momento dell'infortunio. Dal 64' De Marzi 6: entra e subisce, non per colpa sua, due gol. Al 70' è bravo a disinnescare la palla del possibile 3-4. 

Sangaré 7: sempre pericoloso sulla fascia destra, suoi i cross che danno il via ai primi due gol giallorossi. L'assist arriva in occasione della quarta rete, quando pesca in area piccola Levak.  

Seck 6: sempre concentrato nel primo tempo, nel secondo cala in occasione dei due gol del Torino così come i compagni. Dal 60' Marchetti SV

Reale 6,5: al 33' cala il tris per i giallorossi, muovendosi perfettamente in uno schema da calcio d'angolo per liberarsi sul secondo palo. Difensivamente, anche lui fatica maggiormente nella ripresa quando il Torino tenta la rimonta. 

Cama 6: anche lui spinge sulla fascia, ma è meno incisivo rispetto a Sangaré. Dall'84' Nardin SV

Levak 6,5: prima si divora un gol a porta vuota, poi rimedia segnando il quarto gol della Roma. 

Ivkovic 6: prova sufficiente per il centrocampista centrale scelto da Falsini, caratterizzata da tanta sostanza e ordine in mediana. 

Marazzotti 7: sempre attivo in fase offensiva, è sua una delle primissime occasioni da gol del match con un tiro che finisce solo sull'esterno della rete. Al 26' è più fortunato, trovando la gioia personale con un tap-in dopo una respinta corta di Plaia. 

Coletta 7: un pericolo costante per la retroguardia del Torino dal primo all'ultimo minuto, gli è mancato solo il gol. 

Zefi 6: il più in ombra del pacchetto offensivo romanista, con qualche fiammata ma senza mai essere decisivo sottoporta. Dall'84' Golic SV

Sugamele 7: è lui a dare il via al 3-0 giallorosso in 10 minuti nel primo tempo, ribadendo in rete un tiro di Levak respinto da Plaia. Proprizia il gol del raddoppio di Marazzotti addomesticando e calciando in acrobazia magistralmente un pallone in area di rigore. 

Falsini 6,5: nel primo tempo la sua squadra è perfetta, con 3 gol che arrivano nel giro di 10 minuti. Nella ripresa, poi, basta poco per far rientrare in partita il Torino con due gol subiti in altrettanti minuti. Nonostante ciò, arriva la prima vittoria del 2025 dopo le due sconfitte contro Hellas Verona e Lecce.


Altre notizie
PUBBLICITÀ