.

Real Betis-Roma 1-1 - Le pagelle del match

di Alessandro Carducci

Rui Patricio 6: non deve fare assolutamente nulla. Incolpevole sul gol preso.

Mancini 6: aggressivo il giusto, lascia poco spazio ai suoi avversari e si becca spesso con Iglesias.

Smalling 6: serata senza troppi grattacapi per il centrale inglese.

Ibañez 5,5: non la sua miglior serata, con qualche errorino di troppo.

Zalewski 6,5: primo tempo così e così per il polacco, che cresce nella ripresa e regala un paio di giocate di qualità.

Cristante 5,5: gioca da mezzala destra, per poi posizionarsi davanti alla difesa dopo l’ingresso di Camara. Prestazione sufficiente per l’ex atalantino.

Matic 5,5: si posiziona da perno davanti alla difesa ma fatica a dare qualità e ritmo. Dal 46’ Camara 6,5: dà dinamismo, corsa, cambio di ritmo al centrocampo, tutte cose che con Matic e Cristante in campo non si vedono. Suo l’assist per Belotti. Diversi, inoltre, gli errori tecnici, con cui palesa i suoi limiti.

Pellegrini 5,5: parte mezzala ma poi cerca e trova spazio tra le linee. Peccato non riesca a indirizzare il pallone bene con forza, nei primi minuti. Cala alla distanza senza riuscire a essere più concreto. Dal 87’ El Shaarawy SV

Spinazzola 5,5: sarebbe tra i migliori della Roma se non fosse per l‘ingenuo errore che porta al vantaggio andaluso. Dal 71’ Vina SV

Belotti 6,5: tanta corsa e tanta grinta ma, stavolta, anche il gol che porta in parità il risultato. Dal 76’ Bove SV.

Abraham 6: dà una grandissima mano in fase difensiva. Non ha occasioni ma ha il merito di dare il via all’azione del pareggio, con un bel filtrante per Camara.

Mourinho 6: servivano i tre punti ma serviva soprattutto non perdere. La Roma gioca una buona gara e avrebbe potuto, probabilmente, anche ottenere i tre punti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ