Roma-Austria Vienna 3-3 - Le pagelle del match
Alisson 5.5: nessun errore evidente ma qualcosina in più avrebbe potuto farla sui gli ultimi due gol.
Florenzi 7: prova subito con una botta dal limite ma il pallone viene deviato in angolo. Questa sera ha licenza di offendere e ci riprova nella ripresa, prima con un tiro terminato a lato e poi scaricando di rabbia e potenza un delizioso assist di Totti. Dal 30'st Palmieri sv.
Manolas 6: non ha grosse responsabilità, limitandosi all'ordinaria amministrazione.
Fazio 5: è tra i responsabili del secondo gol austriaco e, subito dopo, si addormenta e lascia Kayode completamente libero di segnare.
Jesus 4.5: inizia malissimo, regalando il primo gol all'Austria Vienna. Soffre la presenza di Venuto e si riprende nella ripresa fino al delirio finale di tutta la squadra.
Nainggolan 6: inizia la ripresa spingendo come un matto alla ricerca del gol. Si fa trovare ovunque nella metà campo avversaria.
Paredes 5.5: si limita a svolgere il compitino, senza infamia e senza lode. Sfiora il gol nel primo tempo con una conclusione su schema da calcio d'angolo.
Gerson 6.5: si presenta con un bel lancio per El Shaarawy, che non sfrutta l'occasione. Ci riprova così subito dopo e questa volta il Faraone ringrazia e porta in vantaggio la Roma.
Iturbe 5.5: si fa notare per due suggerimenti per Florenzi. Sbaglia alcune scelte ma non combina danni. Dal 35'st Dzeko sv.
Totti 6.5: in una serata non brillante per la Roma fa prima segnare El Shaarawy e poi offre alla platea un tocco morbido, preciso, che Florenzi insacca di potenza.
El Shaarawy 7.5: Filipovic gli lascia fare quel che vuole e il Faraone timbra il match con una doppietta. Dal 18'st Salah 6: fa quel che può, assistendo impotente al crollo della sua squadra.
Spalletti 5.5: la Roma interpreta bene la partita, pur soffrendo più del necessario. La follia finale, invece, necessiterà di un'analisi approfondita.