.

Roma-Udinese, le pagelle: ottimo Osvaldo, bene Totti e Marquinho. Lamela in affanno

di Alessandro Carducci

Stekelenburg 6.5: non ha un gran lavoro da svolgere. Bravo ad uscire a valanga su Pereyra mentre non può fare nulla in occasione del temporaneo pareggio dell'Udinese.
Taddei 6: partita ordinata rovinata da un erroraccio ad inizio ripresa.
De Rossi 6: schierato in difesa a sorpresa, al posto di Heinze, risponde con una buona prestazione.
Kjaer 7: il migliore del reparto arretrato. Solo una leggera sbavatura, nel primo tempo, ma non concede nulla all'Udinese.
José Angel 5.5: commette troppo errori, è insicuro e si vede.
Gago 6.5: dopo alcune prestazioni sotto tono, gioca una buona partita schierato al posto di De Rossi.
Pjanic 6: non è al top fisicamente e si vede. Dal 43'st Perrotta sv.
Marquinho 7: spreca subito un buon pallone ma, come accaduto a Lecce, è tra i più attivi in avanti. Trova fin da subito un'ottima intesa con Osvaldo, mettendo in seria difficoltà la difesa fruilana. Nella ripresa trova un bel gol, su assist di Bojan, che chiude l'incontro.
Totti 7: serve subito un gran pallone per Marquinho, facendo capire di essere in giornata positiva. Smista palloni in quantità industriale, con la qualità che solo lui può dare. Servito da Osvaldo, segna il gol decisivo.
Lamela 5: fisicamente sembra in affanno, non riesce mai ad incidere sbagliando, anzi, una buona occasione nella ripresa. Dal 25'st Bojan 6.5: dà sprint alla Roma. Suo il cross per il gol di Marquinho.
Osvaldo 8: timbra ancora il cartellino, giocando un primo tempo strepitoso. Nella ripresa sembra un po' in affanno ma inventa letteralmente l'azione che porta al 2-1 di Totti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ