.

Serie A Femminile - Le pagelle di Inter-Roma 1-1

di Alessandro Pau

BALDI 6: mai impegnata nel primo tempo, non può nulla sul gol nerazzurro

SOFFIA 6,5: buona diagonale nell'unica potenziale azione pericolosa dell'inter e bel duello con Muller quando si sposta sulla fascia. Nella ripresa è propositiva.

SWABY 6,5: sempre pronta a raddoppiare in aiuto sulle compagne, quando non ci pensa lei stessa a sbrogliare la matassa.

PETTENUZZO 6,5: solita partita di controllo e impostazione difensiva.

BARTOLI 6,5: rientra dopo la squalifica e ingaggia un bel duello con la sua ex compagna Simonetti. Tenta il gol con un inserimento di testa.

ANDRESSA 6: la cosa più bella è un tunnel con un colpo di tacco. Fatica ancora a trovare la giusta posizione nel nuovo schieramento.

GIUGLIANO 7: partita a tutto tondo. Regista bassa a iniziare tutte le azioni, trova in più di un'occasione Serturini sulla fascia, ma quando la partita non si sblocca, prende in mano la situazione e tenta la conclusione. Il gol del vantaggio arriva sa un suo tiro non controllato bene dal portiere nerazzurro su cui Serturini sigla il tap-in.

HEGERBERG 6: brava con il suo dinamismo a farsi trovare libera per essere servita, prova la via del gol con un tiro velleitario dalla distanza.

THOMAS 6: si riscatta sul finale di primo tempo e nella ripresa recuperando il pallone che dà il via all'azione del vantaggio. Per il resto tutte le azioni si svolgono sull'altra fascia. (DAL 90'+3' CORELLI SV)

PALOMA 6: un destro da fuori, una zampata su tiro di Serturini. Queste le occasioni create dalla numero 29 giallorossa.

SERTURINI 6,5: timbra la marcatura alla sua 50sima presenza con la Roma. Inizia bene, ma è spesso imprecisa nell'esecuzioni delle giocate. (DAL 70' BONFANTINI 6 - Entra e prova a dare una scossa, ma non riesce a scardinare la retroguardia avversaria)

BAVAGNOLI 7: in campo c'è solo la Roma. Gara totalmente in controllo con l'Inter non in grado di mettere in difficoltà il sistema di gioco giallorossi. Il gol avversario arriva dopo un'azione personale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ