.

PINZOLO - Monchi: "Cerchiamo un esterno che non sia uscito sui giornali, non verrà dalla Bundesliga"

di Danilo Magnani
Fonte: dall'inviato Alessandro Carducci

Nel corso della presentazione alla stampa di Rick Karsdorp, il ds Monchi ha concesso qualche domanda di mercato ai cronisti presenti. Queste le parole dello spagnolo riportate da Vocegiallorossa.it dal ritiro di Pinzolo:

Se saltasse l'affare Defrel, lei è interessato a Thauvin, Vela o Ben Arfa?
“Sono tutti buoni giocatori ma i nomi che ho in testa e di cui ho parlato con Di Francesco sono differenti. Stiamo lavorando per un giocatore che non è uscito sulla stampa. Questi sono giocatori importanti ma non sono obiettivi del Siviglia, scusate della Roma (ride, ndr). Lavoriamo su più fronti ma l'importante sarà il gruppo”.

Castan rimane o è in uscita?
“Lui come Gyomber si allenano qui. Per la prossima settimana vogliamo raggiungere una decisione e loro saranno i primi a decidere cosa fare, per il rispetto che meritano”.

Massara è in uscita, pensate a un sostituto? Volete dare un volto più italiano alla squadra?
“Il futuro di Massara è suo. In 17 anni di carriera poche volte ho conosciuto una persona più professionale e legate a un club quanto Massara. Se poi servirà un sostituto ci penseremo, la Roma lavora sempre su ogni situazione. Non è facile prendere giocatori italiani a medio termine ma è una cosa che ho in mente. A lungo termine è un obiettivo”.

Nastasic? Può venire un giocatore dalla Bundesliga?
“Per me è un buon giocatore, esperienza, presenze in Champions e passato in Italia. Esterno alto dalla Germania? No, non abbiamo obiettivi in quel campionato”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ