.

PINZOLO - Terminato il lavoro in palestra per la squadra, esercizio sotto la pioggia sulle uscite alte per i portieri. FOTO!

di Gabriele Chiocchio
Fonte: Dagli inviati Alessandro Carducci, Gabriele Chiocchio e Luca d'Alessandro

Questa mattina alle 9:30 la Roma si è ritrovata sul campo d'allenamento di Pinzolo per effettuare l'unica seduta della giornata. Il cattivo tempo ha costretto i calciatori ad effettuare l'intera sessione all'interno della palestra. Solo i portieri si sono allenati in campo, concentrandosi sulle uscite alte. Più tardi la squadra effettuerà una seduta all'interno della piscina dell'albergo. 

10:49 - Skorupski è in palestra in questo momento e ha cominciato ad allenarsi con la fit-ball.

10:48 - In leggero miglioramento le condizioni atmosferiche.

10:42 - Darcy Norman segue con attenzione i movimenti in palestra di ogni calciatore, correggendo ogni piccolo errore di movimento e posizionamento.

10:31 - Lo staff tecnico è riunito sul campo B per testare le condizioni del campo. Savorani allena i portieri sulle uscite alte.

10:02 - Manolas e Strootman raggiungono la palestra, i portieri escono ad allenarsi sul campo B.

10:00 - Presenti in palestra Seck, Zukanovic, Vainqueur, Torosidis, Paredes, Salah, Mario Rui, De Santis, Soleri, D'Urso, Skorupski, Gerson e Palmieri.

9:50 - Per il momento, la squadra effettuerà lavoro in palestra e poi si sposterà in albergo dove proseguirà l'allenamento in piscina. Il programma è comunque soggetto a ulteriori cambiamenti a causa della pioggia.

9:38 - Come affermato da Daniele Baldini, collaboratore di Spalletti, il programma originale della seduta prevedeva l'alternarsi tra palestra e campo di due gruppi di giocatori, ma che tale programma potrebbe cambiare viste le condizioni meteo

8:55 - La squadra è già arrivata al centro sportivo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ