.

Polvere di stelle: sarà ancora la settimana della Bilancia

di Alessio De Silvestro

Come sarà il fine settimana astrologico dei giocatori della Roma?

Abbiamo visto come sia determinante per i romanisti il segno della Bilancia con interpreti quali Totti, Vucinic, Riise, Baptista, Doni e lo stesso Ranieri. Il week-end per la Bilancia sarà molto dinamico, improntato sul buon risultato nell'attività fisica, si consiglia di bere molta acqua e non eccedere con il cibo, soprattutto quello calorico; i rapporti con i compagni di squadra vanno alla grande, sei carismatico e comunicativo.

Dopo la Bilancia il segno forte è l'Acquario con Brighi, Juan, Julio Sergio e Artur: per questo segno si prevede un po' di stanchezza e magari qualche turno di fisioterapia può aiutare; il sole però può sostenervi nello sprint finale, Mercurio vi rende nervosi, ma passerà presto.

Ariete -  Burdisso e Mexes  - si prospetta una grande grinta e successo in ogni settore, con Mercurio e Marte che vi difendono, e allora che non sia la settimana della coppia centrale? La primavera vi giova all'animo.

Toro - Menez e Motta - avrete un fine settimana di grande forza psicotica e soprattutto la corsa sarà premiata, vi sentite pronti alla battaglia su ogni fronte, vivaci, brillanti e comunicativi.

Gemelli - Andreolli, Cassetti e Toni -  vivranno un week-end di alti e bassi, ma bisogna mantenere una promessa e allora nervosi ma fino alla meta, affidatevi all'umorismo e non eccedete a tavola.

Leone - Faty, De Rossi e Cerci - vivranno una settimana improntata alla forza fisica e ai successi personali, dove il vostro impegno sarà premiato; Mercurio vi infastidisce e vi rende frizzantini.

Vergine - Perrotta e Pizarro -  la concretezza sarà il tuo forte e vi contornate di grandi partner lavorativi, Saturno è la vostra garanzia di solidità.

Scorpione -Tonetto, potrebbe essere la volta giusta, bisogna essere diplomatici, ma arriva il vostro momento, Mercurio vi rende nervosi, ma potete controllarlo, siete rigenerati.

Capricorno -  Lobont - saranno giornate rilassanti, sul lavoro siete concreti, anche se un sole fastidioso vi innervosisce, seguite i consigli di Mercurio.

Pesci -  Taddei - la svolta professionale passa per voi, siete affidabili e i compagni credono in voi, la vostra forma fisica è protetta da Urano, grande equilibrio muscolare e tenuta fisica.

Le stelle hanno detto la loro, attendiamo adesso che parli il campo e buona fortuna.


Altre notizie
PUBBLICITÀ